V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
esparco86 |
Inserito il - 07 giugno 2009 : 11:06:06 con questi 100 messaggi:
Sento il dovere di ringraziarvi profondamente a tutti coloro che hanno collaborato a darmi dei consigli a spiegarmi delle tecniche a perdere del tempo prezioso per me. Spero di avere il piacere di incontrarvi di discutere maggiormente dei nostri presepi scambiarci idee e tecniche di lavoro. un ringraziamento particolare va al mio caro amico giacomo da caltagirone spero di vederci presto per ammirare le tue splendide opere. Grazie per aver fatto finta di non vedere tutti gli sbagli ortografici che ho fatto. Sono stato accolto con simpatia e a poco a poco mi sono affezionato sempre più all'arte presepiale,mi avete fatto compagnia,mi avete fatto provare il desiderio di impare opere sempre piu curate e particolari
ora basta sdolcinatezze GRAZIE A TUTTO IL FORUM

|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
esparco86 |
Inserito il - 11 giugno 2009 : 10:14:01 avevamo detto niente smancerie                |
6vior |
Inserito il - 10 giugno 2009 : 23:57:15 Citazione: Messaggio inserito da hadamo
E no.......ora mi tocca prendere le..catinelle per asciugare le lacrime di Calatino   
Giuseppe...il cala è un tipo sensibile non puoi fargli di questi tiri mancini
Dai che siamo contenti anche noi come te.....ricorda però...quando anche te diventerai un..."master" e penso che ciò accadrà molto presto ricordati di dare anche te agli altri quello che ti è stato donato    
la nostra è una.... missione  
quoto tutto ciò che ha detto il buon hadamo, complimenti per il 1 traguardo e datti da fare a migliorarti sempre di + |
hadamo |
Inserito il - 10 giugno 2009 : 22:11:21 E no.......ora mi tocca prendere le..catinelle per asciugare le lacrime di Calatino   
Giuseppe...il cala è un tipo sensibile non puoi fargli di questi tiri mancini
Dai che siamo contenti anche noi come te.....ricorda però...quando anche te diventerai un..."master" e penso che ciò accadrà molto presto ricordati di dare anche te agli altri quello che ti è stato donato    
la nostra è una.... missione   |
calatino |
Inserito il - 10 giugno 2009 : 19:35:47          ecco lo sapevo mi sono commosso!
caro giuseppe anch'io come te debbo tanto a questo forum e sono entusiasta della tua voglia di apprendere che unita alla tua buona volontà ti ha portato a compiere nell'arco di poco tempo un palese miglioramento ed un evoluzione che è appena cominciata ma che col tempo........................ ti porterà a stupirti dei tuoi lavori    
ciao Giuseppe a presto  Giacomo |
cutex |
Inserito il - 10 giugno 2009 : 10:54:23 L'essere colti di sorpresa per questi "messaggi" mi fa molto piacere e per stavolta anche senza parole. Sempre di più l'ottimismo non è utopia...
|
esparco86 |
Inserito il - 07 giugno 2009 : 12:10:50 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
leggo nelle tue parole molta felicità e voglia di imparare e superarti!!!!!!!!! io personalmente non credo di averti mai dato consiglio o viceversa......ma spero che un giorno ci possiamo scambiare delle idee e tecniche etc.....

anche tu ai contribuito a questo forum non e che per guanto non mene ai date di personalmente non significhi che non abbia usato tuoi jmetodi GRAZIE ANCHE A TE |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 07 giugno 2009 : 11:24:03 leggo nelle tue parole molta felicità e voglia di imparare e superarti!!!!!!!!! io personalmente non credo di averti mai dato consiglio o viceversa......ma spero che un giorno ci possiamo scambiare delle idee e tecniche etc.....
 |