Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 25 Aprile vediamoci a Pompei

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hadamo Inserito il - 30 gennaio 2009 : 21:09:33
Salve ragazzi......si era pensato di ritrovarci .. A pompei per passare una allegra giornata in compagnia, si è scelta pompei per un duplice motivo per la sua localizzazione grosso modo a metà Italia e per la sua ricchezza di situazioni che possono ispirare il presepe, il 25 aprile è di sabato... chi ne ha voglia è invitato a venire
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mecc74 Inserito il - 09 aprile 2009 : 21:11:26
Allora tutto pronto per il ritrovo????
esparco86 Inserito il - 27 febbraio 2009 : 14:59:07
POTREI ESSERCI VENGO DALLA SICILIA
calatino Inserito il - 07 febbraio 2009 : 11:04:16
Citazione:
Messaggio inserito da hadamo

Giacomo.....e Alex.....vorrei richiamarvi per il momento solo verbalmente, l'unico luogo deputato al cazzeggio e sfottimenti vari è solo ed unicamente il culb del mattoncino,per tutti gli altri luoghi del forum vi invito a mantenere un contegno degno della vostra levatura.....

Dico questo perche ....su quella tronba si potrebbero dire un sacco di cose, ma purtroppo qui non posso

hadamo Inserito il - 07 febbraio 2009 : 10:58:57
Giacomo.....e Alex.....vorrei richiamarvi per il momento solo verbalmente, l'unico luogo deputato al cazzeggio e sfottimenti vari è solo ed unicamente il culb del mattoncino,per tutti gli altri luoghi del forum vi invito a mantenere un contegno degno della vostra levatura.....

Dico questo perche ....su quella tronba si potrebbero dire un sacco di cose, ma purtroppo qui non posso
Amministratore Inserito il - 06 febbraio 2009 : 23:35:22
Eccolo. Fanne buon uso.

Immagine:

22,11 KB
Alex Inserito il - 06 febbraio 2009 : 21:17:40
c'è qualcuno che mi presta un simposio da suonare a Pompei?

come? ah! non è uno strumento!

Porca miseria lo sapevo....NESSUNO MI DICE MAI NIENTE?
penelope07 Inserito il - 01 febbraio 2009 : 13:27:45
Io sono stata a Pompei due volte e mi piacerebbe molto tornarci, ma per ora non mi è possibile. Nonostante fosse piena di turisti che ti riportano subito alla realtà, mi è sembrato di tornare indietro nel tempo e mi sono sentita parte dell'atmosfera magica che si respira in quei luoghi dove il tempo si è fermato tanti e tanti anni fa.
hadamo Inserito il - 01 febbraio 2009 : 12:25:21
A ragà... non è mica colpa mia se l'Italia è stretta e lunga

Pompei è di certo il posto migliore per vedere delle vere case diroccate e non quelle che tentiamo di imitare nei nostri presepi

la Nostra era una semplice proposta, ci si incontra ci si conosce si visitano le rovine...e poi tutti a mangiare ospiti dell amministratore

Dopo pranzo Alex terrà un simposio ad uso esclusivo dei commensali......ve pare poco?
cavuby Inserito il - 31 gennaio 2009 : 22:59:29
Centro Italia
Noi abbiamo fatto la settimana scorsa 800 e passa km, per venire a Pompei dobbiamo fare 700 km solo di andata

scusate ho postato 2 volte e non mi cancella più il messaggio

Cavuby
cavuby Inserito il - 31 gennaio 2009 : 22:54:01
Alla faccia del centro Italia
noi abbiamo fatto la settimana scorsa 800 e passa chilometri fra poco non c'è più Italia da visitare

Cavuby
mecc74 Inserito il - 31 gennaio 2009 : 22:25:29
[quote]Messaggio inserito da orlando82

Alla faccia del centro ITALIA
[quote]

beh se ci metti le isole forse ha ragione Hadamo
si potrebbe fare un pullman
calatino Inserito il - 31 gennaio 2009 : 12:15:26
ciao ragazzi, sarebbe davvero fantastico ma pultroppo per mè è impossibile. divertitevi pure da parte mia
orlando82 Inserito il - 31 gennaio 2009 : 09:06:28
Alla faccia del centro ITALIA

E' sempre stato un mio sogno vedere Pompei e vista la vicinanza San gregorio Armeno....purtroppo il massimo che sono sceso è stato il concerto del primo maggio
jacobrs Inserito il - 31 gennaio 2009 : 02:47:34
chi verrebbe?

Chiudi Finestra (termina)