Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - 25 Aprile vediamoci a Pompei
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 25 Aprile vediamoci a Pompei
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hadamo
Membro Master

Prov.: Bari

865 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2009 : 21:09:33  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi......si era pensato di ritrovarci .. A pompei per passare una allegra giornata in compagnia, si è scelta pompei per un duplice motivo per la sua localizzazione grosso modo a metà Italia e per la sua ricchezza di situazioni che possono ispirare il presepe, il 25 aprile è di sabato... chi ne ha voglia è invitato a venire

L'omo è omo e..addà ommà

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2009 : 02:47:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi verrebbe?

La magia di una notte.
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2009 : 09:06:28  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla faccia del centro ITALIA

E' sempre stato un mio sogno vedere Pompei e vista la vicinanza San gregorio Armeno....purtroppo il massimo che sono sceso è stato il concerto del primo maggio

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone

651 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2009 : 12:15:26  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, sarebbe davvero fantastico ma pultroppo per mè è impossibile. divertitevi pure da parte mia

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2009 : 22:25:29  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da orlando82

Alla faccia del centro ITALIA
[quote]

beh se ci metti le isole forse ha ragione Hadamo
si potrebbe fare un pullman

Mecc74

Modificato da - mecc74 in data 31 gennaio 2009 22:26:54

cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia

303 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2009 : 22:54:01  Mostra Profilo Invia a cavuby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla faccia del centro Italia
noi abbiamo fatto la settimana scorsa 800 e passa chilometri fra poco non c'è più Italia da visitare

Cavuby

cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia

303 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2009 : 22:59:29  Mostra Profilo Invia a cavuby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Centro Italia
Noi abbiamo fatto la settimana scorsa 800 e passa km, per venire a Pompei dobbiamo fare 700 km solo di andata

scusate ho postato 2 volte e non mi cancella più il messaggio

Cavuby

Modificato da - cavuby in data 31 gennaio 2009 23:11:11

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2009 : 12:25:21  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A ragà... non è mica colpa mia se l'Italia è stretta e lunga

Pompei è di certo il posto migliore per vedere delle vere case diroccate e non quelle che tentiamo di imitare nei nostri presepi

la Nostra era una semplice proposta, ci si incontra ci si conosce si visitano le rovine...e poi tutti a mangiare ospiti dell amministratore

Dopo pranzo Alex terrà un simposio ad uso esclusivo dei commensali......ve pare poco?

L'omo è omo e..addà ommà

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2009 : 13:27:45  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono stata a Pompei due volte e mi piacerebbe molto tornarci, ma per ora non mi è possibile. Nonostante fosse piena di turisti che ti riportano subito alla realtà, mi è sembrato di tornare indietro nel tempo e mi sono sentita parte dell'atmosfera magica che si respira in quei luoghi dove il tempo si è fermato tanti e tanti anni fa.

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2009 : 21:17:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è qualcuno che mi presta un simposio da suonare a Pompei?

come? ah! non è uno strumento!

Porca miseria lo sapevo....NESSUNO MI DICE MAI NIENTE?

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2009 : 23:35:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccolo. Fanne buon uso.

Immagine:

22,11 KB

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2009 : 10:58:57  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giacomo.....e Alex.....vorrei richiamarvi per il momento solo verbalmente, l'unico luogo deputato al cazzeggio e sfottimenti vari è solo ed unicamente il culb del mattoncino,per tutti gli altri luoghi del forum vi invito a mantenere un contegno degno della vostra levatura.....

Dico questo perche ....su quella tronba si potrebbero dire un sacco di cose, ma purtroppo qui non posso

L'omo è omo e..addà ommà

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone

651 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2009 : 11:04:16  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hadamo

Giacomo.....e Alex.....vorrei richiamarvi per il momento solo verbalmente, l'unico luogo deputato al cazzeggio e sfottimenti vari è solo ed unicamente il culb del mattoncino,per tutti gli altri luoghi del forum vi invito a mantenere un contegno degno della vostra levatura.....

Dico questo perche ....su quella tronba si potrebbero dire un sacco di cose, ma purtroppo qui non posso

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 14:59:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
POTREI ESSERCI VENGO DALLA SICILIA

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 21:11:26  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora tutto pronto per il ritrovo????

Mecc74

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)