V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
senzaconfini67 |
Inserito il - 07 gennaio 2008 : 11:03:35 Buon giorno mi sono iscritto oggi al forum, scrivo dalla provincia di BERGAMO, e dovescusarmi se inserisco questa mia richiesta di aiuto in questa sezione, se sbaglio scusate in anticipo. Ho deciso di usare un saldatore con accessori per tagliare e incidere il polistirolo...tutto ok ma è talmente forte che piu' che incidere mi fa solchi e scsavo troppo nel materiale. Chiedo gentilmente..siccome è come un saldatore a 220 V basta mettere un regolatore di tensione come quello delle lampade??? secondo...ho in casa un paio di alimentatori da 220 a 24 volt...posso costruirmi una incisore che sacldi meno e lo posso usare come una penna???
scusate il disturbo e sicuri di un Vostro auto ringrazio anticipatamente Matteo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
senzaconfini67 |
Inserito il - 07 gennaio 2008 : 12:04:24 si è simile in piu' ci sono altre punte |
cutex |
Inserito il - 07 gennaio 2008 : 11:52:14 Se e' come quello nella foto, vai tranquillo e usa un regolatore di luminosita' per lampade ad incandescenza.
Saldatore a stilo:
 2,98 KB
|
senzaconfini67 |
Inserito il - 07 gennaio 2008 : 11:41:45 si è come un saldatore per elettronicz comprato a LEROY MERLIN con 5 punte di accessori...ma scalda troppo e piu' che incidere mi perfora e per fare le incisioni dei mattini è un dramma...
|
cutex |
Inserito il - 07 gennaio 2008 : 11:21:31 Ciao Matteo, benvenuto. Visto che sei di Bergamo DEVI venire a visitare il presepio di Cignano...
Ti basta usare un regolatore di tensione come quello delle lampade purche' sia un carico resistivo. E' un saldatore a forma di stilo?
|