V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
RapDj93 |
Inserito il - 08 novembre 2009 : 10:43:37 Salve a tutti. Quest'anno volevo organizzare il mio presepe con della carta roccia. anche se il metodo è abbastanza rudimentale sono ancora alle prime armi e non dispongo di spazio sufficiente a creare ancora un vero e proprio villaggio. comunque sia volevo chiedervi qual è la migliore tecnica per creare lo scheletro delle montagne sul quale andrà poi la carta roccia. io gli anni passati usavo un tanti fogli di giornale accartocciati pero avevo problemi nell'incollarli . Voi avete qualche altra tecnica? Ringrazio anticipatamente per le risposte
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
esparco86 |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 17:50:34 sapete qual'e il mio problema? io odio la cartaroccia ma continuo ad usarla perche la colorazione del poliuretano non mi soddisfa molto sono un schiappa in pittura |
bxt |
Inserito il - 07 dicembre 2010 : 16:14:38 Ciao, io da sempre uso carta roccia (ho 51 anni e faccio il Presepe da che ne avevo 8) compro carta da pacchi (costa poco) la coloro con bombolette spry o con colori acrilici a pennello; una volta asciutta la accartocci e la plasmi a piacere. Mediamente mi dura dai due ai tre anni. Il mio Presepe è di circa 6 mq. Vedi le foto al link allegato. Ciao. http://picasaweb.google.com/brunofotopialbum/Presepe2008#
Citazione: Messaggio inserito da RapDj93
Salve a tutti. Quest'anno volevo organizzare il mio presepe con della carta roccia. anche se il metodo è abbastanza rudimentale sono ancora alle prime armi e non dispongo di spazio sufficiente a creare ancora un vero e proprio villaggio. comunque sia volevo chiedervi qual è la migliore tecnica per creare lo scheletro delle montagne sul quale andrà poi la carta roccia. io gli anni passati usavo un tanti fogli di giornale accartocciati pero avevo problemi nell'incollarli . Voi avete qualche altra tecnica? Ringrazio anticipatamente per le risposte
|
RapDj93 |