Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 Cortina Snow Machine

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mifo Inserito il - 10 gennaio 2013 : 00:04:33
Ragazzi, con Immenso piacere vi informo di aver trovato un'Ottima concorrente del Sig. Kuopio, anzi che dico La Sig. si chiama Macchina della Neve Cortina. Ha a difefrenza del Kuopio 20db di rumorosità cioè è quasi pari al nulla, ha un telecomando wifi a distanza che aiuta ad azionare e stoppare in qualsiasi momento che voi lo vogliate, non ha funzioni manuali, non ha bisogno di centraline professionali per azionarla a random.
Dopo Notti&Notti insonni il nostro amico Sottobosco del forum ha partorito questa fantastica macchina, a breve metterò il video.

EEEEEEEEEEEEEWWWWIVAAAAAAAAAAAAAAAAA
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mifo Inserito il - 12 gennaio 2013 : 21:17:50
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Grazie ragazzi, aspetteremo con pazienza vostre comunicazioni future, anche perchè la cosa mi interessa.
ciao Renzo

Sarà nostra premura tenervi informati sull'opera finita
renzo50 Inserito il - 12 gennaio 2013 : 15:23:44
Grazie ragazzi, aspetteremo con pazienza vostre comunicazioni future, anche perchè la cosa mi interessa.
ciao Renzo
sottobosco Inserito il - 11 gennaio 2013 : 21:53:15
Credo di riuscire ad assemblarla entro la fine del mese prossimo. Non è assolutamente cosa semplice.
claudio Inserito il - 11 gennaio 2013 : 20:21:25
bravo Mifo aspetto con ansia di vederla in funzione ,perche' sono moolto interessato.
mifo Inserito il - 11 gennaio 2013 : 13:34:12
Pazientate ancora qualche giorno e vedrete che fantasticheria e' nata... Stiamo aspettando giusto le lamiere di insatolamento.
rugas Inserito il - 11 gennaio 2013 : 12:25:07
evvai.... che ne dite di postare anche tutta la spiega x chi volesse metterla in piedi e... anche la ricetta del sapone segreto

scherzi a parte, vorrei vedere se è possibile dalle vostre partorite, trovare il modo di abbassare il rumore della mia

magari senza cambiare macchina ma cambiando solo qualcosa... che ne sò il tipo di ventola?

eddai adesso mi ci metto io mimmo
VIDEO VIDEO VIDEO!
GIALLARO Inserito il - 11 gennaio 2013 : 11:33:49
Sembro interessato alla macchina da neve, ma ancora sono indeciso con quale metodo utilizzare....
presepioelettronicoo Inserito il - 11 gennaio 2013 : 01:13:22
salve io sono nuovo qui
devo fare i complimenti a tutti colore che tengono vivo questo meraviglioso sito
sarei interessato alla costruzione della macchina neve
mifo Inserito il - 10 gennaio 2013 : 21:38:40
Ok, a breve come la inscatoliamo postiamo il video e tutto il resto.
Amministratore Inserito il - 10 gennaio 2013 : 19:51:39
Benissimo.
Ma, come era stata impostata la discussione eliminata, si capiva un'altra cosa.
Nessuno ha niente da obiettare sulla vendita, specialmente se a prezzo di puro rimborso spese.
Però, se c'è un qualsiasi movimento di soldi, la sezione da utilizzare non è questa.

Poi...
Fatemi sapere anche a me quanto costa...
sottobosco Inserito il - 10 gennaio 2013 : 15:29:40
Ho inserito anche una centralina con i relativi pulsanti che rendono indipendente il Cortina Snow dalla centralina del presepe per chi non avesse una centralina la macchina si accende e si spegne con un intervallo di tempo selezionabile con un potenziometro senza collegarla a nessun dispositivo esterno. Insomma chi come noi non ha molta disponibilità economica potrà apprezzare la magia di una bella nevicata :)

Citazione:
Messaggio inserito da mifo

Comunque, scusate se mi permetto, noi abbiamo ideato questa macchina in virtù dello spirito di creare senza profitto, questo forum e' di fratelli e amici non di clienti, quindi i link commerciali sono poco simpatici.
Se qualcuno volesse la nostra macchina, vedrebbe che il prezzo e' esatto quello dei componenti.
Il Presepio e Il Forum non è Fonte di guadagno almeno per me e il mio Amico.
Poi gente siamo in Recessione veniamoci incontro sù

mifo Inserito il - 10 gennaio 2013 : 13:12:11
Comunque, scusate se mi permetto, noi abbiamo ideato questa macchina in virtù dello spirito di creare senza profitto, questo forum e' di fratelli e amici non di clienti, quindi i link commerciali sono poco simpatici.
Se qualcuno volesse la nostra macchina, vedrebbe che il prezzo e' esatto quello dei componenti.
Il Presepio e Il Forum non è Fonte di guadagno almeno per me e il mio Amico.
Poi gente siamo in Recessione veniamoci incontro sù
Amministratore Inserito il - 10 gennaio 2013 : 12:59:15
Ok.
Aleb Inserito il - 10 gennaio 2013 : 12:18:47
Ho capito, io avevo letto le condizioni e pensavo che quella coausola fosse riferita ad annunci di vendita precisi. Io volevo solo presentare al forum questo nostro lavoro, se fosse possibile chiederei di lasciare almeno il post che ho scritto prima qua sopra :)
Amministratore Inserito il - 10 gennaio 2013 : 10:50:08
Per Aleb:
Il post è stato eliminato perchè era palesemente un annuncio di vendita (come questo che hai appena inserito) ed era stato inserito in una sezione del Forum non idonea.
Se si ha intenzione di pubblicarne il progetto questa sezione è quella giusta.
Se si vuole vendere si deve pubblicare sempre e solo nella sezione specifica.

Come dico sempre:
LEGGERE ATTENTAMENTE LE NORME DI UTILIZZO DEL FORUM
http://www.presepioelettronico.it/FORUM/topic.asp?TOPIC_ID=787

Aleb Inserito il - 10 gennaio 2013 : 08:17:17
Anche noi abbiamo costruito una macchina della neve, che ha la resa uguale al Kuopio ed è ancora meno rumorosa! Ieri ho fatto il post qua sul forum ma mi è stato eliminato.. Non mi sembra corretto visto che stamattina è spuntato questo..
Comunque a questo link si può vedere la macchina in azione, quando era ancora in fase di ultimazione:
http://www.youtube.com/watch?v=W37vzCVjAKA

Chi fosse interessato ad averla può contattarmi

Qua il video del nostro presepe dove l'abbiamo installata impostando una nevicata debole:
http://www.youtube.com/watch?v=VqLUwE7jqzE
mifo Inserito il - 10 gennaio 2013 : 02:40:03
ha ricostruito anche il liquido. Quindi macchina e liquido in coppia verranno dati.
Diciamo la mente è Gianpaolo, io gli sono stato vicino mentre la partoriva, gli ho consigliato cosa poteva servire per farla più innovativa e utile alle nostre richieste.
fabiowarrior1 Inserito il - 10 gennaio 2013 : 02:35:30
ma l avete fatta voi?

Chiudi Finestra (termina)