Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 Precauzioni macchina fumo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jacobrs Inserito il - 13 gennaio 2011 : 15:55:50
Ragazzi, apro questo post perchè ho avuto grossi problemi con le macchinette del fumo...
Praticamente in 3 anni ne ho cambiate 3, e il motivo credo sia legato al lungo periodo di inattività tra un Natale e l'altro... Qualcuno di voi conosce qualche metodo precauzionale per prevenire i surriscaldamenti ma soprattutto l'intasamenti della serpentina interna?
Ho avuto due eurolite n 10, e poi un'altra marca della stessa potenza ma non ricordo il nome... possibile che io sia cosi sfigato?
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jacobrs Inserito il - 19 aprile 2011 : 12:49:43
Si è ripresa : ) . Ho sostituito il fusibile termoriscaldatore...
jacobrs Inserito il - 13 aprile 2011 : 23:55:25
Ecco l'uomo piu sfigato del mondo... La mia macchinetta eurolite N-19 oggi pomeriggio poco prima delle prove per la passione vivente che stiamo facendo in parrocchia, non funzionava piu... Non scalda piu, rimane sempre fredda... Ma che ho fatto di male? E' nuova.... Qualcuno di voi puo darmi qualche dritta?
jacobrs Inserito il - 12 aprile 2011 : 23:22:01
Ragazzi, oggi mi è arrivata la nuova macchinetta del fumo EUROLITE n19 (la terza macchinetta esattamente)...
L'ho provata è va che è una meraviglia, solo che dovrei provare il sistema dell'acqua distillata per evitare otturazioni... Speriamo vada bene, ho un po di paura
rom Inserito il - 26 gennaio 2011 : 18:10:03
Esattamente ...
jacobrs Inserito il - 25 gennaio 2011 : 23:48:21
quindi mettere nel serbatoio acqua distilata e farla funzionare per un po in modo che vada via il liquido che è incrostante?
rom Inserito il - 25 gennaio 2011 : 19:32:39
Il segreto è alla fine dell'usura risciacquare con acqua distillata x
togliere l'olio dalla caldaia xchè incrostante
gaius Inserito il - 25 gennaio 2011 : 14:45:31
faresti bene a staccare il tubicino piu togli il liquido praticamente a me a sempre funzionatofacendo così!!!! certo dopo come a detto l'amministratore devi lavare la vascetta con acqua normale ed asciugarla bene e vedrai che funzionerà io sono ormai 5 anni che faccio così e a sempre funzionato!! ciao
gdolphin Inserito il - 23 gennaio 2011 : 18:49:16
Amministratore dice di lavarle,ma con cosa?.
Ho letto che si può usare dell'acqua distillata oppure uno speciale liquido.
Qualcuno ha esperienze?

Grazie

gdolphin
jacobrs Inserito il - 14 gennaio 2011 : 11:27:24
Quindi dovrei smontare la macchinetta, staccare il tubucino dal serbatorio, e fare andare la pompetta per quache giro a vuoto?
Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 14 gennaio 2011 : 05:03:00
Jacobrs..............chiedi al mago Cavuby se è disponibile a darti una mano le nostre non sono meglio di altre, ma anche ferme due anni funzionano sempre....forse è una questione di materiali usati e densità del liquido.......i tubi sono importanti, come pure l areatore che non andrebbe spento subito non permettendo le famose goccioline nei tubi causa condensa ecc ecc
mecc74 Inserito il - 13 gennaio 2011 : 22:15:20
Anche noi tre macchine del fumo andate, ma per problemi diversi......
Amministratore Inserito il - 13 gennaio 2011 : 20:41:33
Caro mio...
Purtroppo bisognerebbe svuotarle e lavarle prima di conservarle...

Chiudi Finestra (termina)