V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alexhorn |
Inserito il - 03 dicembre 2005 : 18:25:57 ciao a tutti...è il primo mess che scrivo in questo forum. quest'anno ormai è alle porte il natale ma volevo incominciare a vedere di progettare costruire il presepe per l'anno prossimo (il primo). non so molto di presepi ma premetto che faccio modellismo e amo i diorami da un pò di anni quindi non ho grossi problemi di manualità. il mio problema è questo : vorrei delle statuine di circa 6 7 cm di buona fattura (con belle forme,tagliate bene) in resine o plastiche non colorate possibilmente perchè quelle che ho visto fin ora in negozi online che le vendono sono molto grossolane . amo i soldatini e i diorami e non mi piacerebbe vedere un bel presepio da statuine colorate male. qualcuno mi sa dare una mano...o un consiglio magari, se ha avuto il mio stesso problema? grazie mille.  |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
CIGLIA |
Inserito il - 06 dicembre 2005 : 11:54:36 SE VUOI UN BUON CONSIGLIO CERCA LE STATUINE DI RESINA LANDI, SONO LE PIU BELLE, BEN COLORATE E BEN FATTE, COSTANO QUALCOSINA MA MERITANO. VAI QUI http://www.oroincensoemirra.it/store/category_listing.lasso?cat=Figure%20in%20resina%20Landi%20cm%206 CHE TROVI QUELLO CHE TROVI, MA LE TROVI ANCHE NEI NEGOZZI. CIAO
CIAOOOO |
aniogiuseppe |
Inserito il - 06 dicembre 2005 : 10:52:20 Prova a visitare il sito presepionline.com ce ne sono di belle.
Anio Giuseppe Valentino |
Luca_PC |
Inserito il - 05 dicembre 2005 : 17:15:01 ci sono quelle della moranruzzo da 6cm.
sono fatte bene, per i colori io le ripitturo e le modifico per fare cio che voglio...
Luca  |