Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - sono nuovo... statuine?
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 sono nuovo... statuine?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexhorn
Nuovo Arrivato

Città: bergamo

1 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2005 : 18:25:57  Mostra Profilo Invia a alexhorn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...è il primo mess che scrivo in questo forum. quest'anno ormai è alle porte il natale ma volevo incominciare a vedere di progettare costruire il presepe per l'anno prossimo (il primo). non so molto di presepi ma premetto che faccio modellismo e amo i diorami da un pò di anni quindi non ho grossi problemi di manualità. il mio problema è questo : vorrei delle statuine di circa 6 7 cm di buona fattura (con belle forme,tagliate bene) in resine o plastiche non colorate possibilmente perchè quelle che ho visto fin ora in negozi online che le vendono sono molto grossolane. amo i soldatini e i diorami e non mi piacerebbe vedere un bel presepio da statuine colorate male. qualcuno mi sa dare una mano...o un consiglio magari, se ha avuto il mio stesso problema? grazie mille.

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2005 : 17:15:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci sono quelle della moranruzzo da 6cm.

sono fatte bene, per i colori io le ripitturo e le modifico per fare cio che voglio...

Luca
Torna all'inizio della Pagina

aniogiuseppe
Membro Attivo

Prov.: Matera
Città: Marconia

107 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2005 : 10:52:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aniogiuseppe Invia a aniogiuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a visitare il sito presepionline.com ce ne sono di belle.

Anio Giuseppe Valentino

CIGLIA
Membro

Prov.: Brescia
Città: CAPRIOLO

31 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2005 : 11:54:36  Mostra Profilo Invia a CIGLIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SE VUOI UN BUON CONSIGLIO CERCA LE STATUINE DI RESINA LANDI, SONO LE PIU BELLE, BEN COLORATE E BEN FATTE, COSTANO QUALCOSINA MA MERITANO.
VAI QUI http://www.oroincensoemirra.it/store/category_listing.lasso?cat=Figure%20in%20resina%20Landi%20cm%206 CHE TROVI QUELLO CHE TROVI, MA LE TROVI ANCHE NEI NEGOZZI.
CIAO

CIAOOOO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)