Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 scelta del variatore di luce

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Barbara Inserito il - 24 ottobre 2010 : 11:56:46
Ciao a tutti
ho seguito il consiglio e ho visitato il sito della frisa ed anche della filcos. Gradirei un vostro parere sul variatore FILCOS 500/4/4?
Sono dell'idea che vorrei comprare qlc di buono, senza spendere eccessivamente, e che magari si possona fare aggiunte a tale variatore.
Che ne dite?
Barbara
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jason friggieri Inserito il - 29 maggio 2011 : 17:39:46
ok scuzate tanto
Amministratore Inserito il - 16 maggio 2011 : 08:34:56
Ciao Jason,
Ti conviene realizzare uno o più temporizzatori con cui accendere in ritardo tra loro i vari movimenti.
Poi vorrei farti anche un'osservazione:
Quando inserisci un tuo post, vedi se esiste già una discussione al riguardo (usare il tasto 'cerca'), altrimenti aprine uno nuovo e scrivi anche nel titolo quello che ti interessa.
Quindi non usare discussioni che riguardano altri argomenti.
jason friggieri Inserito il - 15 maggio 2011 : 17:57:01
buona sera amici,vi posso chiedere un aiuto?ho fatto dell statuine meccanici,come posso farli di non movere isieme nell lo stesso tempo,ce qulcosa che posso comprare?grazie
claudio Inserito il - 27 ottobre 2010 : 19:58:10
ciao,io prima di prendere quella di cutex avevo la filcos 500/4/4 e mi sono trovato bene,anche se limitata,comunque le fasi rele' per i movimenti sono ben distribuite nell'arco della giornata quindi se non hai grosse pretese e' piu' che buona.dipende sempre da quanto complessi sono i tuoi effetti che vuoi creare.ciao e buon lavoro
omarpreziuso Inserito il - 24 ottobre 2010 : 13:28:57
dipende dalla grandezza del presepe che devi realizzare ed anche dalla scena che vuoi realizzare; se il presepe che vuoi realizzare è piccolo allora è più che sufficiente,ma se devi inserire movimenti meccanici o altri effetti elettronici ,la centralina da te indicata non è idonea per scene complesse..

(www.ilpresepioartistico.com)

cari saluti da..

Chiudi Finestra (termina)