Autore |
Discussione  |
|
Barbara
Nuovo Arrivato
Prov.: Treviso
2 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2010 : 11:56:46
|
Ciao a tutti ho seguito il consiglio e ho visitato il sito della frisa ed anche della filcos. Gradirei un vostro parere sul variatore FILCOS 500/4/4? Sono dell'idea che vorrei comprare qlc di buono, senza spendere eccessivamente, e che magari si possona fare aggiunte a tale variatore. Che ne dite? Barbara
|
|
omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera
967 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2010 : 13:28:57
|
dipende dalla grandezza del presepe che devi realizzare ed anche dalla scena che vuoi realizzare; se il presepe che vuoi realizzare è piccolo allora è più che sufficiente,ma se devi inserire movimenti meccanici o altri effetti elettronici ,la centralina da te indicata non è idonea per scene complesse..
(www.ilpresepioartistico.com)
cari saluti da.. |
Omar Preziuso |
 |
|
claudio
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: spresiano
185 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2010 : 19:58:10
|
ciao,io prima di prendere quella di cutex avevo la filcos 500/4/4 e mi sono trovato bene,anche se limitata,comunque le fasi rele' per i movimenti sono ben distribuite nell'arco della giornata quindi se non hai grosse pretese e' piu' che buona.dipende sempre da quanto complessi sono i tuoi effetti che vuoi creare.ciao e buon lavoro |
 |
|
jason friggieri
Membro Medio

Città: malta
95 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2011 : 17:57:01
|
buona sera amici,vi posso chiedere un aiuto?ho fatto dell statuine meccanici,come posso farli di non movere isieme nell lo stesso tempo,ce qulcosa che posso comprare?grazie |
jason friggieri |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2011 : 08:34:56
|
Ciao Jason, Ti conviene realizzare uno o più temporizzatori con cui accendere in ritardo tra loro i vari movimenti. Poi vorrei farti anche un'osservazione: Quando inserisci un tuo post, vedi se esiste già una discussione al riguardo (usare il tasto 'cerca'), altrimenti aprine uno nuovo e scrivi anche nel titolo quello che ti interessa. Quindi non usare discussioni che riguardano altri argomenti. |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
jason friggieri
Membro Medio

Città: malta
95 Messaggi |
Inserito il - 29 maggio 2011 : 17:39:46
|
ok scuzate tanto |
jason friggieri |
 |