V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jacobrs |
Inserito il - 31 luglio 2010 : 15:35:58 Ragazzi, secondo voi qul'è il metodo piu semplice per far vibrare o oscillare il pavimento? Intendo 1mq di pavimento... Io avevo pensato a 2 strati di legno duro tra i quali messe delle palline in acciaio tipo quelle da soft air, e poi un braccetto collegato ad un motore che fa muovere lo strato superiore... Che ne pensate? Avete idee migliori? |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jacobrs |
Inserito il - 19 agosto 2010 : 09:53:51 Beh dai un sguardo alle donnine non penso faccia male, anzi : ) |
jacobrs |
Inserito il - 19 agosto 2010 : 09:51:23 Beh dai un sguardo alle donnine non penso faccia male, anzi : )
|
carlo1986 |
Inserito il - 19 agosto 2010 : 08:43:00 secondo me vuole rendere più realistico il presepio con terremoti!!!
vai a vedere il meccanismo delle pedane massaggianti-vibranti che le donnine usano per modellarsi i fianchi...vedi media shopping!!!...RICORDA!!!:non guardare troppo le donnine...a te interessa la pedana!!!AHAHAH!!! |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 01 agosto 2010 : 22:27:28 sono in ferie da MAGGIO Jacobrs    cioè il pomeriggio non si lavora mai...però mi faccio 8 ore lavorative la mattina
questo mese dobbiamo accontentare i clienti ....lavoriamo solo due volte alla settimana ma solo 4 ore la mattina..cioè alle 09,00 sono già a casa quindi posso andare a far bagordi...   
il lavoro a tempo pieno lo svolgiamo dalla prima settimana di ottobre... tutto settembre i pomeriggi sono liberi.....gne   
allora ti auguro nel tuo intento |
jacobrs |
Inserito il - 01 agosto 2010 : 21:09:02 Speriamo bene... Buona serata... Ps: in ferie non vai?  |
Inserito il - 01 agosto 2010 : 16:24:07 eheheheheheh...non pensare di farmela...ihihihihih...........     ........ne sappiamo molte a riguardo.....ihihihih....la tecnologia applicata e una cosa favolosa... si fanno cose nuove e belle..pensa ad un set cinematografico che potenzialità butta fuori..un pozzo di informazioni illimitate.....ehm ehm
si può ideare anche acqua vera in movimento...gne gne.......bisogna vedere l utilizzo e la superficie presepiale.....come le magie che a volte si vedono su presepi..basta girare l Italia e ci accorgiamo che ogni presepe nasconde sempre dei piccoli e grandi particolari.....
la creativita e la tecnologica applicata secondo il mio modo di vedere porta poi ad uno sviluppo diverso di fare in parte le cose...diciamo un evoluzione a riguardo con fattori negativi e positivi durante il suo percorso, ma bisogna idearle e costruirle..chi abbina poi la tecnologia meccanica elettronica..il famoso fai da te fa un presepe in parte più completo....da portare il visitatore a dire ...ecco una cosa nuova....ma stai attento Jacobrs perchè si deve seguire uno schema preciso che non porti ad un risultato negativo durante la visione....come si e detto diverse volte..bisogna saper mostrare il prodotto...praticamente la famosa ciliegina sulla torta
bene JACOBRS datti da fare che hai da lavorare una cifra..però se riesci il risultato vale doppio e la soddisfazione e illimitata
ciao Stefy |
jacobrs |
Inserito il - 01 agosto 2010 : 14:34:45 Ehhhhhhhhh! Bisogna sempre inventarsi 1000 diavolerie per sorprendere gli spettatoori. Cmq se la mia idea andrà in porto, posterò tutto. Spero che l'effetto sia quello che ho in testa.... : ) |
Inserito il - 01 agosto 2010 : 08:08:52 Jacobrs sempre a far cose complicate...penso che quel tipo di meccanismo ti serva e vado per deduzione....la vibrazione smuove qualcosa forse acqua ...ecc ecc !!!!!!     
http://www.youtube.com/watch?v=LCk9-blM5Xg&feature=related
praticamente e una piastra di Petri pieno di amido di mais e acqua, vibrato da un'onda sinusoidale 35-55Hz per un periodo di 60 secondi.
puoi chiedere a chi a postato quel link...spero ti sia utile
bene vedo che le idee non ti mancano...procedi dunque
|