V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 24 agosto 2009 : 12:12:05 salve. stamattina ho comperato una resina 800 grammi catalizzatore da 20 grammi
CMQ
il problema è che scioglie il polipan
non esiste un protettivo da applicare prima della resina?
ps:purtroppo quella che usavo io non la trovo più da nessuna parte!!!!!!!!!!
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carlo1986 |
Inserito il - 10 dicembre 2016 : 22:48:26 Ne approfitto e chiedo un consiglio anche io... Ho dei pannelli RGB resinati con resina nera abbastanza morbida al tatto... Il problema è che tale resina non arriva a coprire i contatti di ogni singolo led... Dovendo mettere il tutto all'esterno questo fa si che i contatti dei led siano esposti alle intemperie..quando pioverà ci sarà inevitabilmente un corto. Domanda: cosa posso applicare sullo strato già esistente di resina in modo da andare a coprire i contatti di ogni led e così impermeabilizzare il tutto?? In altre parole... Lo strato di resina che ora è applicato è basso! Dovrei alzare lo spessore della resine fino a riuscire a coprire tutti i contatti dei singoli led.. Cosa consigliate? Applico dell'altra resina? Se si, di quale tipologia? Sono corca 2mq di superficie complessiva...Grazie |
babol |
Inserito il - 01 gennaio 2010 : 11:49:57 compra quella che avevi prima |
magicopresepe |
Inserito il - 24 agosto 2009 : 14:53:18 ciao,prova a dare al polipan un paio di mani di vernice acrilica,dovrebbe risolvere il problema.buon lavoro. |