Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - problemi con resina.
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 problemi con resina.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2009 : 12:12:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve.
stamattina ho comperato una resina
800 grammi catalizzatore da 20 grammi

CMQ

il problema è che scioglie il polipan

non esiste un protettivo da applicare prima della resina?

ps:purtroppo quella che usavo io non la trovo più da nessuna parte!!!!!!!!!!


COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in Data 24 agosto 2009 13:06:34

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2009 : 14:53:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,prova a dare al polipan un paio di mani di vernice acrilica,dovrebbe risolvere il problema.buon lavoro.
Torna all'inizio della Pagina

babol
Membro Senior


Prov.: Palermo
Città: sicilia


169 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2010 : 11:49:57  Mostra Profilo Invia a babol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
compra quella che avevi prima

buon natale e buon 2011 da Babol
Torna all'inizio della Pagina

carlo1986
Membro Master


Prov.: Mantova
Città: Casalromano


499 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2016 : 22:48:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlo1986 Invia a carlo1986 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne approfitto e chiedo un consiglio anche io... Ho dei pannelli RGB resinati con resina nera abbastanza morbida al tatto... Il problema è che tale resina non arriva a coprire i contatti di ogni singolo led... Dovendo mettere il tutto all'esterno questo fa si che i contatti dei led siano esposti alle intemperie..quando pioverà ci sarà inevitabilmente un corto. Domanda: cosa posso applicare sullo strato già esistente di resina in modo da andare a coprire i contatti di ogni led e così impermeabilizzare il tutto?? In altre parole... Lo strato di resina che ora è applicato è basso! Dovrei alzare lo spessore della resine fino a riuscire a coprire tutti i contatti dei singoli led.. Cosa consigliate? Applico dell'altra resina? Se si, di quale tipologia? Sono corca 2mq di superficie complessiva...Grazie

Carlo

https://www.facebook.com/pages/Alley/106768782723294#!/presepiocasalromano

Modificato da - carlo1986 in data 10 dicembre 2016 23:00:02
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)