Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Crowdfunding libro illuminazione led nel presepe
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Crowdfunding libro illuminazione led nel presepe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea Maumau
Nuovo Arrivato

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

21 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2018 : 18:52:06  Mostra Profilo Invia a Andrea Maumau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti. Volevo segnalarvi un progetto di crowdfunding riguardo un libro che tratta dell’ illuminazione a led applicata al presepe. Il progetto è dell’amico presepista spagnolo Fran Moreno. Il link al progetto e’ il seguente: https://www.verkami.com/projects/20137-como-iluminar-tu-belen-con-luces-led
Il progetto è rivolto a Spagna, Paesi del Sudamerica e Unione Europea.
Io l’ho trovato interessante e sto partecipando al crowdfunding. Da sottolineare che rispetto ad altre forme di crowdfunding su Verkami vi verranno addebitati i soldi solo a obiettivo raggiunto. Anche questo aspetto dimostra la serietà dell’iniziativa.
Volevo quindi segnalarvelo nel caso vi sia qualcuno di voi interessato al tema trattato e al libro di Fran.

Saluti a tutti!
Andrea

Modificato da - Andrea Maumau in Data 09 aprile 2018 16:35:58

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2018 : 01:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembra interessante

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

Andrea Maumau
Nuovo Arrivato

21 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2018 : 15:54:19  Mostra Profilo Invia a Andrea Maumau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si! Lo credo anch’io. Anche perché gli esempi illustrati dall’amico Fran Moreno nel sito http://www.iluminacionbelenes.com/ lasciano intendere a realizzazioni molto interessanti.

lezmajz
Membro Senior

Città: Miami

155 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2018 : 13:08:06  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

non stiamo includendo quelli che vivono in Nord America. !!!

Lezmajz

Andrea Maumau
Nuovo Arrivato

21 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2018 : 16:34:27  Mostra Profilo Invia a Andrea Maumau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusta osservazione Lezmajz, a cui però mi dispiace non poterti dare una risposta: non sono io l’autore del progetto di crowdfunding in questione. Correggo quel “tutti” che ho scritto nel post originario.

Modificato da - Andrea Maumau in data 09 aprile 2018 16:36:43

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2018 : 15:00:42  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi, se ho ben capito, il libro non è stato ancora scritto.
Se si partecipa/prenota una copia, alla fine del progetto (12 Maggio), se sarà raggiunta la quota necessaria, sarà stampato e spedito: giusto?

Interessante.

Sono interessato: sembra che per l'europa, la spesa, è di 30 Euro

Andrea Maumau
Nuovo Arrivato

21 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2018 : 22:55:53  Mostra Profilo Invia a Andrea Maumau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da il Montanaro

Quindi, se ho ben capito, il libro non è stato ancora scritto.
Se si partecipa/prenota una copia, alla fine del progetto (12 Maggio), se sarà raggiunta la quota necessaria, sarà stampato e spedito: giusto?

Interessante.

Sono interessato: sembra che per l'europa, la spesa, è di 30 Euro

Esattamente. E’ cosi’. Speriamo si possa raggiungere l’obiettivo, altrimenti chi vuole il libro lo dovrà poi comprare a prezzi sicuramente maggiori. Stiamo a vedere. #128521;#128077;#127995;
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)