Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - modellino
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 modellino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 19:20:17  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amici, posto qualche foto di questo modellino che mi dovrebbe essere di guida per la realizzazione del prossimo diorama sulla ricerca dell'alloggio.Probabilmente apporterò qualche modifica, ma grosso modo dovrebbe essere questo il risultato finale.Scusate per la qualità delle foto, tra l'altro adesso questo piccolo diorama non è dotato di luce

brama
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: chiari

833 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 19:39:20  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello che è massimo complimenti

andrea bramaschi
Torna all'inizio della Pagina

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 20:14:34  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aaaaahhh beh....
'Nà cosetta da gniente....

Dì la verità: l'hai fatto mentre facevi colazione?

Vabbè!
Bravo.

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 10:58:09  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie brama

luigi non esagerare, non mi sono mai cimentato nel realizzare prima un modellino, però credo mi aiuterà molto per quello definitivo, almeno spero...

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 14:58:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravo Massimo!!!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 19:04:08  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao massimo,bel lavoro bravo.un abbraccio

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 19:10:53  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come modellino, niente male !!! Così avrai buon proseguimento per la realizzazione del diorama.

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 21:53:51  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie di nuovo a tutti, spero che il diorama sarà all'altezza

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 07:51:08  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel lavoro massimo. mi diresti che misure hanno le statue di questo modellino e qunto saranno grandi invece quelle del diorama?

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 09:20:44  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao chek, le statue sono da 5 cm, il presepe misura circa 30 cm per 50

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 19:36:35  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel modellino Massimo !
ti aiuterà sicuramente per la realizzazione della scena più grande, sono certo che farai un gran bel diorama

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 20:43:16  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mauri, anche per la fiducia

fello84
Membro Master

Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 14:01:21  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...già il modellino è bello, figuriamoci il diorama...che statue userai massimo???

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 14:03:53  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...massimo ma ti è arrivato il mio msg in privato??....ho conosciuto gugliemo di maio...e mi ha detto che farà grandi cose per il lanciano...ho provato a chiedergli se gli serve un esterno...ahahahah ma purtroppo niente, sono troppo caro come ingaggiomagari!!!!

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 16:59:24  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
federicoooooooooooooo,come statue userò delle copie di serena

ti ho risposto sulla tua mail fede, non ti è arrivato nulla???

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 09:56:01  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora capisco ce la mail sbagliata,la mia mail aggiornata e fedefelloni@gmail.com. stammi bene massimo e tienici aggiornati con il diorama,io sto aspettando ilvgregge di pecore...
Poi finisco anche il mio....

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2013 : 20:37:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gà il modellino ha avuto successo
brvo maxxxxx

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2013 : 12:05:56  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Massimo, adesso ti metti anche a fare i modellini prima di realizzare il diorama, sei un grande.
Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2013 : 12:21:21  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahah troppo gentile renzo, ci proviamo, non so con che risultati ma ci provo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)