Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - finalmente le foto...
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 finalmente le foto...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marella58
Nuovo Arrivato

Prov.: Pavia
Città: stradella

15 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2013 : 03:15:17  Mostra Profilo Invia a marella58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie al consiglio datomi, ci sono riuscita. Aspetto con serenità i vostri commenti.
Presepe casalingo di cm 200 di lunghezza x cm 70 di profondità x cm 150 circa di altezza.
P.s : è questa la sezione giusta per mostrare i miei lavori terminati?

Immagine:

80,54 KB

Immagine:

99,68 KB

Immagine:

104,03 KB

Immagine:

103,58 KB

Immagine:

120,58 KB

Immagine:

58,54 KB

Immagine:

45,92 KB

Immagine:

72,44 KB

Immagine:

90,76 KB

Immagine:

118,22 KB

Immagine:

98,67 KB

Immagine:

69,42 KB

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2013 : 10:19:58  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Marella, è certamente un bel presepe casalingo, da cui traspare tanto amore e passione per il presepe. Credo che un po' tutti in questo forum abbiamo cominciato con carta roccia e sughero grezzo (almeno io, fino a qualche anno fa lo facevo anche io così), poi quando sono venuto a conoscenza di questo forum ho sentito il desiderio di passare ad altri materiali (tipo gesso o polistirene) grazie soprattutto ai tanti consigli e capolavori che si trovano qui... vedrai che sarà lo stesso anche per te.... ad maiora!!!!

PS i lavori li dovresti postare nella sezione "i nostri lavori"

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Modificato da - carlito in data 25 giugno 2013 10:20:50
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2013 : 11:07:43  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo quanto detto da carlito, Poi vedrai che imparerai molto da questo forum !!!

marella58
Nuovo Arrivato

Prov.: Pavia
Città: stradella

15 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2013 : 12:27:20  Mostra Profilo Invia a marella58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i vostri apprezzamenti, sto cercando di cimentarmi con un diorama pasquale, prendendo spunti dai tanti capolavori presenti nel forum. Posterò a breve il presepe storico che ho allestito nella mia parrocchia.

Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2013 : 13:26:51  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marella,si vede che hai messo tanto impegno per questo lavoro.
I consigli che mi preme darti,a parte i materiali(polistirene,gesso ecc.),e quello delle proporzioni e di eliminare nei lavori le
basi delle statuine.Ciao!
p.s.I prossimi lavori,postali ne "i nostri presepi"

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2013 : 13:31:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa sezione serve SOLO per le presentazioni, quindi sposto la discussione.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Pas_dio
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone

548 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 01:16:38  Mostra Profilo Invia a Pas_dio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo anch'io con quanto dice Carlito.
Con il tempo ti verrà voglia di cimentarti con materiali e metodi diversi e in questo i consigli di questo forum saranno preziosi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)