Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepio popolare Famiglia Melappioni 2014- 2015
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepio popolare Famiglia Melappioni 2014- 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iginio
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche


111 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2015 : 10:36:31  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, come già sapete mi diverto ad allestire un presepio in casa aperto a tutti.
Il mio desiderio è quello di tramandare la tradizione di questa bellissima arte alle nuove generazioni.
Ciao ciao, le parole sopra descritte, sono quelle iniziali della mia presentazione a questo forum. Ora posso confermare che il mio desiderio si è per il momento avverato, infatti sono stato aiutato da tutta la mia FAMIGLIA e ho notato, dalle visite in casa, che da parte dei bimbi esiste un grande interesse proprio dalle loro domande. Mi ritengo soddisfatto. Ringrazio tutto il forum, lo ritengo una miniera di consigli e idee interessanti x continuare a migliorare.
visionate il video al seguente indirizzo
http://youtu.be/pG75kkURcuA

Modificato da - iginio in Data 19 novembre 2015 14:16:08

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2015 : 14:35:16  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto il video......bellissima rrealizzazione, non oso pensare quanto tempo ci hai impiegato vista la serie di comandi che ci sono nel tuo presepe, musica cinguetti ecc ecc veramemnte molto bello, bravooooo!!!!


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

mario60
Membro Senior



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: crocetta del montello


284 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2015 : 16:08:38  Mostra Profilo Invia a mario60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupendo presepe complimenti vivissimi a te e alla tua famiglia1!!!
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


838 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2015 : 19:56:10  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo lavoro tanta pazienza e passione ma alla fine che risultato.complimenti davvero
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2015 : 22:20:56  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo e molto curato....quanto tempo ci hai messo?hai fatto tutto tu?anche le statuine ?quanto misura?
Ancora tantissimi complimenti
Torna all'inizio della Pagina

iginio
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche


111 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2015 : 14:20:20  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, ho avuto la collaborazione principalmente dalla mia Famiglia, poi anche dagli amici nominati al termine del video. Il tempo non riesco a quantificarlo, quasi tutti i periodi liberi dal lavoro.
Le statue vanno dai 3.0 cm. fino a 30 cm. alcune realizzate in casa le altre comperate. Le case e la scenografia sono interamente realizzate da noi.

Modificato da - iginio in data 11 febbraio 2015 13:50:18
Torna all'inizio della Pagina

MyGianos
Membro Master



Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)


753 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2015 : 15:09:03  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mario60

stupendo presepe complimenti vivissimi a te e alla tua famiglia1!!!


anche da parte mia

http://culturaepresepe.altervista.org/
Torna all'inizio della Pagina

Skyrunner65
Moderatore



Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena


881 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 14:29:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skyrunner65 Invia a Skyrunner65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo presepe, veramente originale il luogo dove è allestito e molto curati i particolari.
Sono onorato di aver contribuito per una minima, minima, minima parte!
Complimenti a tutta la famiglia Melappioni, anche per il filmato realizzato.

www.presepevirtuale.it
Torna all'inizio della Pagina

iginio
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche


111 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 23:01:33  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao x Skyrunner65, grazie x i complimenti, i tuoi due particolari hanno riscosso molto successo, specialmente il fuoco con i suoi riflessi sul volto del pastore e sulla volta della grotta.
A presto.
Torna all'inizio della Pagina

Leandro
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Recanati


141 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 20:19:01  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bel lavoro iginio e famiglia. Ed ora sotto con il presepio 2015.

Leandro Messi....buon presepe a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 00:57:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra che i tuoi collaboratori abbiano preso la cosa molto sul serio,mi sa tanto che se continuano a lavorare così, tra un paio d'anni ti declasseranno a manovalanza e prenderanno loro il ruolo di mastropresepisti,meglio che stai in campana!!!eh eh eh. va beh dai, per quest'anno i complimenti li faccio ancora a te, poi l'anno prossimo chissa?.......
Un saluto caloroso a tutta la famiglia Melappiò,e per la Bice santa subito, domenica quando vieni se vuoi, intanto ti firmo la richiesta per la beatificazione cosi puoi cominciare l'iter. ciao
Torna all'inizio della Pagina

iginio
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche


111 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 13:59:09  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x Leandro, sai benissimo che x il 2015 lo studio è già iniziato da tempo!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

iginio
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche


111 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 14:10:01  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x magico, era ed è quello che spero. Infatti quest'anno, dopo il mio infortunio, la realizzazione è stata in forse fino all'ultimo. Ripeto è grazie a loro che il Natale l'abbiamo ancora festeggiato ammirando il nostro Presepio. A presto.

Modificato da - iginio in data 13 febbraio 2015 14:15:09
Torna all'inizio della Pagina

iginio
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche


111 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2015 : 14:27:36  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. accetto critiche x migliorarmi, mi raccomado che siano costruttive!!!!!!!!!!

Modificato da - iginio in data 03 aprile 2015 14:05:09
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2015 : 19:42:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabrix

Visto il video......bellissima rrealizzazione, non oso pensare quanto tempo ci hai impiegato vista la serie di comandi che ci sono nel tuo presepe, musica cinguetti ecc ecc veramemnte molto bello, bravooooo!!!!


COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Membro Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda


417 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2015 : 18:02:48  Mostra Profilo Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grande impegno complimenti bravo ..
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2015 : 20:55:27  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un lavorone!
Complimenti a tutta la famiglia!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

iginio
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche


111 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2015 : 20:34:25  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie x i complimenti, fanno sempre piacere.
Vi chiedo qualche consiglio x migliorarmi!!!!!!!!!!!!
Saluti

Modificato da - iginio in data 20 agosto 2015 13:56:15
Torna all'inizio della Pagina

iginio
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche


111 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2015 : 14:05:40  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, quest'anno partirò sulla base dell'anno passato con notevoli modifiche.
Saluti fam. Melappioni
Torna all'inizio della Pagina

Skyrunner65
Moderatore



Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena


881 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2015 : 14:53:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skyrunner65 Invia a Skyrunner65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verrò sicuramente a visitarlo, come già fatto questi ultimi anni!
Complimenti e buon lavoro a tutta la famiglia Melappioni.

www.presepevirtuale.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)