Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Il mio primo presepe
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Il mio primo presepe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Aragorn
Membro Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Gragnano


50 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2015 : 13:42:21  Mostra Profilo Invia a Aragorn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver postato nella sezione giusta. Quest'anno mi sono cimentato anche io nella realizzazione di un piccolo presepio,premetto che sono alle prime armi, e che ho preso spunto da internet per il progetto. Volevo sapere cosa ne pensate, siete piu' esperti di me e potete darmi dei consigli per migliorare. La colorazione mi lascia un po' perplesso. Ho realizzato tutto a mano dai lampioncini, alle pareti ecc. Devo ultimare la cascata e aggiungere porte e finestre rotte. Grazie di ogni consiglio e opinione che mi darete :)

Immagine:

122,64 KB

Immagine:

123,04 KB

Immagine:

112,51 KB

Immagine:

170,97 KB

Immagine:

119,44 KB

Immagine:

181,48 KB

Immagine:

97,45 KB

Immagine:

153,87 KB

Immagine:

158,23 KB

Immagine:

169,6 KB

Immagine:

151,69 KB

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi