Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - corsa dei sacchi
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 corsa dei sacchi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2020 : 20:13:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh si!
purtroppo per voi sono anora vivo! Nemmeno il covid riuscira' a far si che vi liberiate di me!
In questo periodo di segregazione, non ci resta altro che tornare con la mente a epoche piu felici e spensierate.
A momenti di giochi e scorribande gioiose che oramai (almeno x me )sono piuttosto lontani.
questo lavoretto vuole rappresentare proprio uno di quei momenti di giochi in compagnia quando non c'erano i social,i facebook, i twitter, i whatsapp,ma soprattutto i telefonini.
Eppure incredibilmente x le nuove generazioni, ci si divertiva lo stesso e anche di piu di adesso con giochi fatti di niente , fatti della sola voglia di stare insieme.
eccovi allora la mia rappresentazione di una corsa coi sacchi, spero he vi piaccia.
https://www.youtube.com/watch?v=y27LUxrPWyk

Skyrunner65
Moderatore



Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena


881 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2020 : 22:21:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skyrunner65 Invia a Skyrunner65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scenetta originale e simpaticissima!! Complimenti Giorgio!!

www.presepevirtuale.it
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2020 : 22:21:14  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mo grande!!!

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2020 : 09:38:13  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande Giorgio, complimenti!!!
Torna all'inizio della Pagina

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2020 : 13:25:13  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande Giorgio, complimenti!!!
Torna all'inizio della Pagina

Lele96
Nuovo Arrivato


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Boschi Sant'Anna


1 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2020 : 21:35:17  Mostra Profilo Invia a Lele96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magico presepe crei sempre cose splendide!
Se non sono indiscreto è possibile chiederti di avere qualche immagine della meccanica ? Mi sono fatto qualche idea del meccanismo, ma sono sicuro che c’è sempre qualcosa che mi sfugge!! Sono tanti anni che ti seguo i tuoi lavori, ma ogni volta che ragiono su come mai crei uno snodo,/movimento piuttosto che un altro divento ancora più curioso e voglio assolutamente anch’io RiPRODURRE il movimento ma in in altra maniera. Perché per conto mio, copiare il tuo non avrebbe senso. Le tue meccaniche sono uniche a me hanno permesso di imparare e scoprire come migliorarmi. Per non farmi mancare nulla ho voluto animare statue massimo da 12 cm proprio perché la difficoltà non mi spaventa e volendo sviluppare movimenti miei e non copiati preferisco fare così !
Di nuovo complimenti !
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2020 : 11:22:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti ragazzi!
x lele,ciao, sono contento di esserti stato di aiuto anche se sinceramente non ho capito bene il senso di quello che hai scritto a proposito del copiare un movimento ma senza copiarlo, se il mio sistema e' buono xche' non copiarlo?, se invece hai trovato dei sistemi piu' semplici o piu veloci o piu affidabili per fare gli stessi movimenti, facceli vedere,io non ho alcuna velleita' di essere "arrivato", anzi sono sempre disposto a imparare nuove tecniche!
per quanto riguarda la meccanica di questo lavoro, non ho un video completo ma ho delle immagini e un paio di spezzoni di video che comunque possono essere di aiuto se vorrai cimentarti a farlo.
Buon lavoro:
https://www.youtube.com/watch?v=RWgvbI5_28g&feature=youtu.be
Torna all'inizio della Pagina

erika
Membro



Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro
Città: irgoli


26 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2020 : 23:52:36  Mostra Profilo Invia a erika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magicopresepe, sono iscritta al suo canale Youtube e avevo già visto questa scena però le riguardo spesso e mi affascinano sempre allo stesso modo, è un vero maestro complimenti
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2020 : 12:23:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La FANTASIA di Giorgio non ha limiti !!!


La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)