Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presentazione e codice errore
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 presentazione e codice errore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wolf95
Membro Medio


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: pinerolo


54 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2020 : 19:10:13  Mostra Profilo Invia a wolf95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, mi chiamo giorgio...seguo da un bel po il vostro forum, difatti l'ho quasi letto tutto mi mancano ancora delle parti...l idea iniziale di fabio ha fare un libro non è male ma all'inizio, ora invece viene fuori un enciclopedia a volumi perchè davvero ci son molti argomenti trattati ove cui si puo imparare, e su cui per ora io ho solo studiato mi manca la pratica...è vero il forum si è un po spopolato per via dei social, però a me è successo il contrario ove un gruppo social mi ha indicato questo forum per trarre spunti e insegnamenti

ops mi son dilungato un po troppo...passiamo al codice errore ogni tanto, forse proprio come dice l'amministratore, la piattaforma ora è diventata un po' obsoleta, che compare nell'accedere al sito e facendo quindi arenare un po' la lettura quotidiana o quasi

microsoft jet database engine error 80004005
unspecified error
/forum/inc_header.asp, line 115

wolf
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)