Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - nuovo lavoro!!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 nuovo lavoro!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iron man
Membro Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Soresina


88 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2017 : 21:31:58  Mostra Profilo Invia a Iron man un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rudere con statue cm 10. un po uguale al precedente, ma quest'anno mi sono un po' fossilizzato sul grigio .....

Immagine:

79,58 KB

antonio81
Membro



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


29 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2017 : 06:15:59  Mostra Profilo Invia a antonio81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2017 : 09:31:46  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo mi piace più dell'altro, bravo.... forse una ricolorata alle statue lo migliorerebbe ulteriormente! Complimenti!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

Iron man
Membro Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Soresina


88 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2017 : 20:25:39  Mostra Profilo Invia a Iron man un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carlito

questo mi piace più dell'altro, bravo.... forse una ricolorata alle statue lo migliorerebbe ulteriormente! Complimenti!

Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2017 : 18:22:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carlito

questo mi piace più dell'altro, bravo.... forse una ricolorata alle statue lo migliorerebbe ulteriormente! Complimenti!


esatto ho pensato le stesse cose quando ho aperto il post e visto le foto ;)

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2017 : 15:23:49  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel lavoro, a parte un ritocco al colore delle figure come già suggerito, mi pare che la scala sia di dimensioni troppo elevate ripetto al 10 cm delle statue, ho sbaglio?
ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Iron man
Membro Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Soresina


88 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2017 : 13:50:16  Mostra Profilo Invia a Iron man un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mike59

Bel lavoro, a parte un ritocco al colore delle figure come già suggerito, mi pare che la scala sia di dimensioni troppo elevate ripetto al 10 cm delle statue, ho sbaglio?
ciao mike59

IN EFFETTI ANCHE A ME NON CONVINCEVA E L'HO TOLTA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)