Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - testine
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 testine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

and342
Membro Medio




65 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 13:37:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di and342 Invia a and342 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,prime testine. Suggerimenti, non è il mio campo però mi piace.


Immagine:

52,79 KB

Immagine:

58,03 KB

Immagine:

55,2 KB

E' difficile questo campo ma voglio iniziare.

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 14:15:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prime prime prime?

c è talento a sto punto he.......

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

and342
Membro Medio




65 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 15:21:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di and342 Invia a and342 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
'O vero?! Ehm...grazie! Sì, sono le "prime prime", talmente prime che sono senza orecchie perchè ancora non riesco a farle!!!!
Torna all'inizio della Pagina

gamgio
Membro Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


270 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2014 : 12:50:12  Mostra Profilo Invia a gamgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
i volti sono molto espressivi, caratteristici, x essere la prima volta sono venuti belli.

Ovviamente il mio è un giudizio da neofita, aspettiamo di leggere i commenti dei Maestri che sicuramente hanno l'occhio esperto, l'esperienza giusta x dirti cosa correggere nel caso ci fosse qualcosa da correggere/migliorare.

Gianni
Torna all'inizio della Pagina

and342
Membro Medio




65 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2014 : 18:12:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di and342 Invia a and342 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho consultato qualche libro...quanti errori ho commesso! Quante asimmetrie! La glabella poi...povera nonnina!

Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2014 : 11:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao andrea, Gli errori fanno sempre parte dell'esperienza che si deve fare, per migliorarci sempre. A mio avviso le teste da te costruite - e poi essendo le prime....- sono già di buona fattura, la nonnina mi piace per le tante rughe che hai saputo incidere bene, forse l'attaccatura dei capelli è un po' alta - a proposito: come hai realizzato i capelli? - e manca delle orecchie, che potrebbero essere nascoste, in parte, dai capelli, ma bastano piccole correzioni per arrivare ad un buon risultato. Per quanto riguarda il moretto: buono, molto espressivo, -a mio avviso - potrebbe andare bene così. Ho visto il tuo sito e ti faccio veramente i miei complimenti per le opere che hai saputo eseguire. Complimenti sinceri andrea, anche con le teste sei sulla buona strada.
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina

and342
Membro Medio




65 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2014 : 13:35:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di and342 Invia a and342 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un mega grazie! Allora continuo!
I capelli sono di stoppa. Grazie per aver visitato il mio sito. Ciao!
Citazione:
Messaggio inserito da mg3911

Ciao andrea, Gli errori fanno sempre parte dell'esperienza che si deve fare, per migliorarci sempre. A mio avviso le teste da te costruite - e poi essendo le prime....- sono già di buona fattura, la nonnina mi piace per le tante rughe che hai saputo incidere bene, forse l'attaccatura dei capelli è un po' alta - a proposito: come hai realizzato i capelli? - e manca delle orecchie, che potrebbero essere nascoste, in parte, dai capelli, ma bastano piccole correzioni per arrivare ad un buon risultato. Per quanto riguarda il moretto: buono, molto espressivo, -a mio avviso - potrebbe andare bene così. Ho visto il tuo sito e ti faccio veramente i miei complimenti per le opere che hai saputo eseguire. Complimenti sinceri andrea, anche con le teste sei sulla buona strada.
marco

Torna all'inizio della Pagina

AloneInTheDark
Nuovo Arrivato


Prov.: Salerno
Città: MONTECORVINO PUGLIANO


6 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 16:24:08  Mostra Profilo Invia a AloneInTheDark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da and342

Ciao,prime testine. Suggerimenti, non è il mio campo però mi piace.


Immagine:

52,79 KB

Immagine:

58,03 KB

Immagine:

55,2 KB

E' difficile questo campo ma voglio iniziare.





Ciao mi spiegheresti la tecnica?
Hai comprato una "testa" già fatta?

Grazie


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)