Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe parrocchiale di Bondeno 2011
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe parrocchiale di Bondeno 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 22:31:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ATTY

vai cosi MECC vedo un super lavoro ma anche un super presepe


Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

centurione
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: roma


2 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 19:15:18  Mostra Profilo Invia a centurione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
STUPEFACENTE .........ma per il tempio e le mattonature hai usato il porex ?

centurione
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 21:06:46  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da centurione

STUPEFACENTE .........ma per il tempio e le mattonature hai usato il porex ?



Grazie,
Esatto mattoni in porex o polistirene estruso.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

mj831983
Membro Master



380 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2011 : 11:34:40  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che meraviglia! non vedo l'ora di vederlo ( purtroppo solo dalle foto ) completo!
Torna all'inizio della Pagina

galliardo85
Membro Medio


Prov.: Bari
Città: Capurso


88 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2011 : 17:01:59  Mostra Profilo Invia a galliardo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei complimenti mecc.

Molto bello.
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2011 : 17:40:52  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come siamo messi mecc?aggiornaci

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 14:29:51  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho foto nuove da inserire.....
tranne la locandina

Immagine:

99,68 KB

Mecc74


Modificato da - mecc74 in data 14 dicembre 2011 20:32:23
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 20:54:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e che locandina mecc

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 21:09:25  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E sì quest'anno hanno lavorato molto bene...un plauso all'amministrazione comunale.

Mecc74


Modificato da - mecc74 in data 14 dicembre 2011 21:09:44
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 21:11:07  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Unico aggiornamento disponibile:

ultima statua realizzata:

Immagine:

55,59 KB

mendicante

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 21:17:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendiamo sempre altri aggiornamenti complimenti e in bocca al lupo per l'apertura

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 23:41:57  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Attendiamo sempre altri aggiornamenti complimenti e in bocca al lupo per l'apertura


ciao renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 00:17:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mecc complimentissimi x il lavorone che state sfornando,volevo chiederti una cosa,ma quegli ingranaggi che ci sono in una delle foto e che hai usato x fare il mare,te li sei fatti tu con la resina poliuretanica o li ha comprati?
se li hai comprati,mi potresti gentimente dire dove e se hanno anche altre misure? grazie
giorgio

http://www.youtube.com/watch?v=sdNtUAyCY-g
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 00:49:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 15:14:14  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magicopresepe

ciao mecc complimentissimi x il lavorone che state sfornando,volevo chiederti una cosa,ma quegli ingranaggi che ci sono in una delle foto e che hai usato x fare il mare,te li sei fatti tu con la resina poliuretanica o li ha comprati?
se li hai comprati,mi potresti gentimente dire dove e se hanno anche altre misure? grazie
giorgio



Sono in resina e spero che non si usurino troppo velocemente......per trovarli abbiamo demolito una fotocopiatrice e c'era solo un ingranaggio che facesse il caso nostro, da qui la necessità di fare delle copie.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 17:29:26  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamenti:

Immagine:

52,99 KB
Annunciazione

Immagine:

80,51 KB

Immagine:

73,52 KB
Centro comando
Immagine:

62,7 KB
Pretorio

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 08:43:18  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola Mecc
molto interessanti queste anteprime, passerò sicuramente a trovarvi per gustarmi questo gran lavoro ed apprezzare l'evoluzione della tecnica.
Il centro comando fa impressione , chissà come si è diverdito l'inge....
Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Master



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


621 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 20:34:37  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ora attacco con la cantilena........vogliam le foto vogliam tutte le foto...... anche come assaggio...così poi magari si riesce anche a venir a "gustarselo dal vivo...durante le vacanze natalizie....

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 10:10:43  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allestimento completato......partiamo con i collaudi finali e con i finimenti alla chiesa.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

rere
Membro Master


Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce


318 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 10:44:15  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A dir poco,Stupendissimo!!!!!Un'opera Grandiosa,e che arsenale che c'è dietro!!
Aspetto le foto complete,ma so già che saranno stupefacenti!!!

La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò)

Rocco
Torna all'inizio della Pagina

lellone
Membro Master

Città: ozieri


571 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 10:44:21  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo in trepidante attesa fai in fretta per le foto :)
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 12:26:06  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prendo questo esempio di realizzazione per fare una piccola osservazione positiva.

Ho visto pubblicati qui tanti presepi realizzati per le parrocchie e sono davvero molto felice. Sono tutti abbastanza grandi e questo vuol dire che sussistono due condizioni indispensabili: 1) la disponibilità del parroco e dello spazio 2) la disponibilità e l'affiatamento di chi lavora.

Perdonatemi, ma non posso fare a meno di riflettere su quanto invece ho notato in questi giorni girando per alcune chiese del nostro capoluogo di provincia (Foggia). Su 4 chiese visitate, nessuna ha il presepe completato, 2 hanno il presepe abbozzato, 1 non ha niente. Mi sono chiesta cosa sta succedendo.

Penso a voi tutti che lavorate nelle chiese e un poco vi invidio (positivamente)..siete privilegiati. Sicuramente avrete anche tanti problemi e difficoltà d'ogni tipo, ma alla fine la spuntate.

Allora insieme ai miei auguri vi invito a tenere salda la vostra Fede nel Signore e credere con forza al magnifico lavoro che fate.
Fate in modo che i vostri talenti siano frutto per gli altri e che altri possano avvicinarsi tramite voi a questa meravigliosa arte.

Tanti complimenti.

Filo Rosso
Torna all'inizio della Pagina

gaius
Membro Medio


Prov.: Macerata


52 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 15:28:11  Mostra Profilo Invia a gaius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima osservazzione filo rosso infatti io realizzo un presepio francescano meccanizzato nel mio paese e come dici te se nn è per il parroco che mi mette a disposizione il locale nn potrei fare nulla pultroppo!!!! infatti devo ultimarlo anche io il mio presepe essendo in poche persone 3 elementi e lavorandoci di sera il tempo passa dopo c'è sempre qualche piccolo intoppo e se finisce il presepio alla vigilia!!! è per questo che ai visto in molti posti che nn anno finito il presepio sono come me quando si è in pochi a reallizzarlo e ai poco tempo funziona così!!!! questo è il mio pensiero filo rosso!!!!cmq faccio i miei complimenti a mecc 74 avete fatto un bellissimo presepio come fate da sempre bel capolavoro i miei complimenti più sinceri a te e tutti i membri che realizzano il presepio di boderno auguri BUON NATALE!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 21:03:29  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, per le foto del presepe completato abbiate pazienza....

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 18:36:38  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il presepe è finito e funzionante......ora ce lo guardiamo un po' alla ricerca di qualche errore poi ve lo mostreremo........

Immagine:

72,35 KB

Mecc74


Modificato da - mecc74 in data 24 dicembre 2011 18:37:09
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 19:05:11  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Il presepe è finito e funzionante......ora ce lo guardiamo un po' alla ricerca di qualche errore poi ve lo mostreremo........

Immagine:

72,35 KB


Complimenti per le tute sono di colore diverso perchè qualcuno a sbagliato il lavaggio?

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2011 : 15:49:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahaha grande Mecc!
Auguroni ragazzi!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

steff62
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio


482 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2011 : 13:14:19  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Mecc....
il prossimo lo vorrei fare anche io con il mare....ma avrei bisogno di qualche dritta....

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2011 : 13:26:47  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qua trovi già le foto dei componenti usati.....il resto lo fa la colorazione dei rulli:

con un po' di calma vedo se riesco a fare un passo-passo.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

steff62
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio


482 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2011 : 13:33:03  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Mecc se riesci vieni a fare un salto a San Possidonio al grande presepe meccanizzato...così ti faccio vedere il mio ultimo diorama...

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2011 : 14:17:52  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vediamo di mettere qualche immagine in attesa di migliori...

Immagine:

52,96 KB

Immagine:

60,94 KB

Immagine:

43,22 KB

Immagine:

103,65 KB

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

massimo
Membro Master


Città: lanciano


1453 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2011 : 16:19:27  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che super lavoro avete fatto mecc, mamma mia
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2011 : 16:36:20  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da massimo

che super lavoro avete fatto mecc, mamma mia



SENSAZIONALE non vedo l'ora di gustarmi altre foto

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

pvet
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


332 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2011 : 17:09:55  Mostra Profilo Invia a pvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mecc complimenti a te e a tutto il gruppo!

Siete stati Fantastici!

AIAP “ A. D’Auria “ Torre del Greco
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2011 : 17:31:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carlito

Citazione:
Messaggio inserito da massimo

che super lavoro avete fatto mecc, mamma mia



SENSAZIONALE non vedo l'ora di gustarmi altre foto



anche io

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

lellone
Membro Master

Città: ozieri


571 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2011 : 18:52:21  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello ma non c'era un mare che scorreva...?
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2011 : 21:16:21  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altre foto:

Immagine:

61,82 KB
Annunciazione

Immagine:

41,61 KB
annuncio ai pastori

Immagine:

63,05 KB
Nascita di Gesù

Immagine:

80,78 KB

Immagine:

83,76 KB
mercato

Immagine:

77,65 KB
mendicante

Immagine:

74,73 KB
adorazione dei magi

Immagine:

63,28 KB
tratto finale del presepe

offerta libera

Mecc74


Modificato da - mecc74 in data 28 dicembre 2011 21:23:48
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2011 : 22:14:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato non poterlo vedere dal vivo

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

steff62
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio


482 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 20:43:28  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti..
ieri sono andato a visitare questo bellissimo presepe e devo dire che dalle foro non ci si rende conto della grandezza e della qualità dell'insieme...
il mare è molto realistico...e ben fatto,la pioggia vera,i lampi,il ruscello...i meccanismi...
devo dire che questi ragazzi che hanno iniziato in settembre(tutte le sere) hanno fatto un lavoro meraviglioso...!!!
B R A V I !


E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 21:04:24  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Steff62 a nome di tutti!!

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 00:40:03  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E bravo il nostro mecc!
Una curiosità: le statue le avete fatte tutte voi?

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 17:25:01  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranne bue e asino si. abbiamo speso un capitale in teste-mani-piedi di terracotta

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 17:42:29  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mecc...il prossimo anno però le teste sono made in bondeno...mi raccomando!!! Ci sono riuscito io...riesce chiunque

P.S. Vi aspetto a Lendinara domenica...io verrò da voi sabato 14 probabilmente!!

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 19:25:27  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La testa del mendicante e del fabbro sono made in mecc

ok, per il 14 restiamo in attesa.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Master



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


621 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 22:59:24  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire.....sono poche le parole per esprimere la bellezza e la cura dei particolari di questo presepio....semplicemente meraviglioso!!!! Ancora una volta i chilometri percorsi ed il tempo passato meritavano il viaggio che rifarei senza problemi anche domani!!!

Un ringraziamento particolare va, per la sua disponibilità e ospitalità, a Mecc anche per la piacevole giornata passata e dato che come sempre è stato un grande piacere

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 21:23:55  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Matth

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 01:08:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve,anch'io ieri mi sono recato in pellegrinaggio a bondeno, (come ogni anno del resto),è sempre un grande piacere gustarsi questo capolavoro,peccato che io ho sempre paura di intralciare e allora quando vedevo che si formava la fila dietro di me andavo avanti anche se mi sarei soffermato più tempo davanti a tutte le scene,non dico niente xchè hanno gia detto tutto gli altri,un fiume strepitoso, un mare fantastico, una scenografia ciclopica e un mecc come al solito disponibilissimo e senza segreti, un grazie a tutto il gruppo di presepisti che rubate il tempo al riposo e alle vostre famiglie x regalarci ogni anno una nuova emozione .
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 19:47:37  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie della visita magico!!!!

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

PeterB
Membro Master



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida


515 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 19:57:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Mecc74
Fantastico il lavoro finito complimenti a te e il tuo Staff,davvero stupendo
ciao PeterB

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2012 : 18:50:59  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultima settimana per visitare il presepe!!!affrettatevi

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)