Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Realizzazione Case Presepe 2010 NEWS
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 PASSO PASSO. Tutorial sulla costruzione.
 Realizzazione Case Presepe 2010 NEWS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roccomcqueen86
Membro Attivo



Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Cittanova


141 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2010 : 13:30:53  Mostra Profilo Invia a roccomcqueen86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amici, posto delle foto di due case che sto realizzando per il mio nuovo presepe!!!!!!!!!!

[

Immagine:

88,31 KB

Immagine:

54,62 KB

Immagine:

83,85 KBImmagine:

92,98 KB

Immagine:

95,34 KB

roccomcqueen

Modificato da - roccomcqueen86 in Data 02 dicembre 2010 00:17:50

Paola62
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari


1895 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2010 : 23:22:58  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
roccomcqueen86 bel lavoro

non vedo l'ora di vederlo finito!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Torna all'inizio della Pagina

roccomcqueen86
Membro Attivo



Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Cittanova


141 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2010 : 20:01:28  Mostra Profilo Invia a roccomcqueen86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie paola, prestissimo postero' nuove foto!!!

roccomcqueen
Torna all'inizio della Pagina

roccomcqueen86
Membro Attivo



Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Cittanova


141 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2010 : 22:21:57  Mostra Profilo Invia a roccomcqueen86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve amici ecco nuove foto!!!


Immagine:

77,89 KB

Immagine:

77,04 KB

Immagine:

79,36 KB

roccomcqueen
Torna all'inizio della Pagina

max.fraq
Membro Medio

Prov.: Como
Città: tremezzo


98 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2010 : 21:32:55  Mostra Profilo Invia a max.fraq un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao rocco, se non ti da fastidio ti do un consiglio
anche io come te fino a qlc anno fa facevo e coperture col foglio di cartone ondulato
ma mi davan l'idea del tetto in lamiera ondulata
ho iniziato a tagliarlo a striscioline di qlc cm e sovrapporle come se fossero tegole
per poi colorare il tutto alla fine con le velature...
il risultato è mooolto + soddisfacente (se vuoi posto una foto)
ciaooo

il nostro presepe 2013:
video con foto: http://www.youtube.com/watch?v=881iNNTrEOc

solo video: http://www.youtube.com/watch?v=GC-Vwr5tzkc
Torna all'inizio della Pagina

gaius
Membro Medio


Prov.: Macerata


52 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2010 : 22:33:55  Mostra Profilo Invia a gaius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao rocco un bel lavoro ai fatto!!! ti posso dare un consiglio secondo me il tetto fatto in quel modo non va tanto bene ,cmq secondo il mio modestissimo parere potresti fre il tetto al posto del cartone ci metti il compensato la pitturi con il marrone, ed poi sopra ci metti i coppi per rendere la casa molto bella(i coppi si comprano in qualsiasi negozio di articoli per il presepio) costano poco!!!! vedrai che verra un bel lavoro dopo fai come vuoi tu. ti auguro un buon lavoro per la realizzazione del tuo presepio dopo facci vedere come è venuto ok? ciao rocco
Torna all'inizio della Pagina

roccomcqueen86
Membro Attivo



Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Cittanova


141 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2010 : 00:45:44  Mostra Profilo Invia a roccomcqueen86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve amici,critiche accettate, a mio favore vi dico che nn ho tempo per fare le tegole,sono molto in ritardo,cmq conosco molti modi per fare le tegole senza comprarle,costano parecchio!!!!! per esempio due anni fa ho realizzato il plastico di una piazza e ho realizzato 15,000 tegole,del tipo coppo spagnolo,le classiche. cmq grazie dei consigli amici a presto...!!!!!!!!

roccomcqueen
Torna all'inizio della Pagina

mifo
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria


762 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2010 : 00:50:56  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLA... e bravo almeno per me!!!

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Torna all'inizio della Pagina

gaius
Membro Medio


Prov.: Macerata


52 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2010 : 19:18:21  Mostra Profilo Invia a gaius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok roccomcqueen 86 a presepio finito voglio ammirare il tuo capolavoro ok? ti capisco che ai poco tempo!!! anche io realizzo un grande presepio tradizionale meccanizato; allora ti auguro un buon lavoro per la realizzazione del tuo presepio ciao roccomcqueen 86
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)