Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - computer
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 computer
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lilly
Membro Senior




207 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 15:43:31  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi lo se che la domanda che vi sto facendo non centra niente con i presepi...
vi volevo chidere perchè quando apro delle canzoni mi esce scritto

"Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che nel computer non sia installata alcuna periferica audio oppure che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente."

casa e successo? come si può risolvere?
un grazie anticipato a tuti quelli che mi daranno una risposta...!!1

saluti lilly

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone


651 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 15:59:54  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lilly

ciao ragazzi lo se che la domanda che vi sto facendo non centra niente con i presepi...
vi volevo chidere perchè quando apro delle canzoni mi esce scritto

"Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che nel computer non sia installata alcuna periferica audio oppure che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente."

casa e successo? come si può risolvere?
un grazie anticipato a tuti quelli che mi daranno una risposta...!!1


ciao lilly per vedere intanto se la periferica funziona correttamente
clicca su start o avvio/pannello di controllo/poi clicca sull'icona sistema/seleziona finestra hardware e clicca sul pulsante gestione periferiche. apparirà la lista di tutti gli hardware periferiche collegate al tuo pc, seleziona controlla le periferiche relative all'audio, se vedi che accanto al nome della periferica hardware c'è un grosso pallino giallo con punto esclamativo dentro, significa che la periferica non stà funzionando come dovrebbe. inizia da questa prova e fammi sapere
ciao buon pomeriggio

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0
Torna all'inizio della Pagina

cutex
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago


779 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 16:03:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Citazione:
Cosa e successo?
Come si può risolvere?


I motivi sono come sempre tanti, anche se sarebbe OT cerhiamo di risolvere il problema... mettiamola così: ...quindi non riesci a sentire le muciche del presepio sul PC!

C'è almeno l'ombra di una scheda audio? dietro il PC ci sono i buchini per le cuffie microfono ecc?
Riuscivi a sentire i suoni prima di questo fatto?
I driver della scheda audio sono aggiornati?
Vedi la scheda audio ma ti dà errore quando visualizzi le periferiche audio?

Dacci qualche info di più, altrimenti non riusciremo a fati sentire i suoni del presepio.



www.presepiodicignano.it
www.maringudelpresepio.it



Saluti da cutex
-:- moderatus hic forum est -:-
Torna all'inizio della Pagina

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone


651 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 16:11:43  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caspita cutex tu appena leggi la parola computer,o elettronica appari magicamente come il genio
comunque lilly inizia col fare la prova che ti hò postato prima, dopodichè come dice giustamente marco, bisogna che c'ì dia qualche altra info

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0
Torna all'inizio della Pagina

lilly
Membro Senior




207 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 16:24:13  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok....ho provato ad controllare come ha detto calatino....ed e tuuto apposto!!!! allora rispiego
es. apro il brano della canzone "bianco natale" con windows media player e mi esce la finestra con scritto

"Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che nel computer non sia installata alcuna periferica audio oppure che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente."

ah...vi ricordo che alla aperture di windows xp si sente sempre quel suono!!!!

saluti lilly
Torna all'inizio della Pagina

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone


651 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 17:52:51  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lilly

ok....ho provato ad controllare come ha detto calatino....ed e tuuto apposto!!!! allora rispiego
es. apro il brano della canzone "bianco natale" con windows media player e mi esce la finestra con scritto

"Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che nel computer non sia installata alcuna periferica audio oppure che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente."

ah...vi ricordo che alla aperture di windows xp si sente sempre quel suono!!!!


allora lilly il fatto stesso che tu senta un suono all'avvio è positivo, dimmi una cosa apparte quel brano, legge qualche altra cosa senza problemi? prova a riprodurre la traccia con altri software tipo winamp o il lettore del nero.con esattezza che suono senti all'avvio di windows? aspetto nuove info ciao a presto

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0
Torna all'inizio della Pagina

lilly
Membro Senior




207 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 18:12:37  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ringrazio prima di tutto tutti quelli che mi hannno aiutato(Calatino,cutex)
volevo dirvi che il problema lo risolto........era solo un virus che faceva questi scherzetti.......
infatti provando e riprovando a fare la scansione...per le prime volte non mi ha trovato nessun virus ....invece dopo si!!!!
dopo di che eliminato...l audio dei brani musicali si sente di nuovo!!
grazie ancora!!!!!

saluti lilly
Torna all'inizio della Pagina

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone


651 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 18:30:39  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lilly

ciao ringrazio prima di tutto tutti quelli che mi hannno aiutato(Calatino,cutex)
volevo dirvi che il problema lo risolto........era solo un virus che faceva questi scherzetti.......
infatti provando e riprovando a fare la scansione...per le prime volte non mi ha trovato nessun virus ....invece dopo si!!!!
dopo di che eliminato...l audio dei brani musicali si sente di nuovo!!
grazie ancora!!!!!


di nulla son contento che hai risolto se ti servono brani natalizi, ne ho un centinaio o più tra italiane e straniere, strumentali, cantate ecc.ecc. basta che mi dici il titolo
ciao e buona domenica

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)