V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
and342 |
Inserito il - 09 giugno 2014 : 13:37:46 Ciao,prime testine. Suggerimenti, non è il mio campo però mi piace.
Immagine:
52,79 KB
Immagine:
58,03 KB
Immagine:
55,2 KB
E' difficile questo campo ma voglio iniziare.
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
AloneInTheDark |
Inserito il - 05 ottobre 2014 : 16:24:08 Citazione: Messaggio inserito da and342
Ciao,prime testine. Suggerimenti, non è il mio campo però mi piace.
Immagine:
52,79 KB
Immagine:
58,03 KB
Immagine:
55,2 KB
E' difficile questo campo ma voglio iniziare.
Ciao mi spiegheresti la tecnica? Hai comprato una "testa" già fatta?
Grazie
|
and342 |
Inserito il - 15 giugno 2014 : 13:35:19 Un mega grazie! Allora continuo! I capelli sono di stoppa. Grazie per aver visitato il mio sito. Ciao!Citazione: Messaggio inserito da mg3911
Ciao andrea, Gli errori fanno sempre parte dell'esperienza che si deve fare, per migliorarci sempre. A mio avviso le teste da te costruite - e poi essendo le prime....- sono già di buona fattura, la nonnina mi piace per le tante rughe che hai saputo incidere bene, forse l'attaccatura dei capelli è un po' alta - a proposito: come hai realizzato i capelli? - e manca delle orecchie, che potrebbero essere nascoste, in parte, dai capelli, ma bastano piccole correzioni per arrivare ad un buon risultato. Per quanto riguarda il moretto: buono, molto espressivo, -a mio avviso - potrebbe andare bene così. Ho visto il tuo sito e ti faccio veramente i miei complimenti per le opere che hai saputo eseguire. Complimenti sinceri andrea, anche con le teste sei sulla buona strada. marco
|
mg3911 |
Inserito il - 14 giugno 2014 : 11:10:16 Ciao andrea, Gli errori fanno sempre parte dell'esperienza che si deve fare, per migliorarci sempre. A mio avviso le teste da te costruite - e poi essendo le prime....- sono già di buona fattura, la nonnina mi piace per le tante rughe che hai saputo incidere bene, forse l'attaccatura dei capelli è un po' alta - a proposito: come hai realizzato i capelli? - e manca delle orecchie, che potrebbero essere nascoste, in parte, dai capelli, ma bastano piccole correzioni per arrivare ad un buon risultato. Per quanto riguarda il moretto: buono, molto espressivo, -a mio avviso - potrebbe andare bene così. Ho visto il tuo sito e ti faccio veramente i miei complimenti per le opere che hai saputo eseguire. Complimenti sinceri andrea, anche con le teste sei sulla buona strada. marco |
and342 |
Inserito il - 10 giugno 2014 : 18:12:09 Ho consultato qualche libro...quanti errori ho commesso! Quante asimmetrie! La glabella poi...povera nonnina!
|
gamgio |
Inserito il - 10 giugno 2014 : 12:50:12 Ciao, i volti sono molto espressivi, caratteristici, x essere la prima volta sono venuti belli.
Ovviamente il mio è un giudizio da neofita, aspettiamo di leggere i commenti dei Maestri che sicuramente hanno l'occhio esperto, l'esperienza giusta x dirti cosa correggere nel caso ci fosse qualcosa da correggere/migliorare.
Gianni |
and342 |
Inserito il - 09 giugno 2014 : 15:21:58 'O vero?! Ehm...grazie! Sì, sono le "prime prime", talmente prime che sono senza orecchie perchè ancora non riesco a farle!!!! |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 09 giugno 2014 : 14:15:38 prime prime prime?
c è talento a sto punto he....... |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|