Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - I miei primi alberi da neofita
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 I miei primi alberi da neofita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Otelcana
Nuovo Arrivato


Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro
Cittā: lanusei


3 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2016 : 07:57:08  Mostra Profilo Invia a Otelcana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima realizzazione di alberi non ho finito la colorazione opinioni

Immagine:

110,43 KB

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Cittā: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2016 : 09:03:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per essere i primi non male

vediamoli finiti

ps: che alberi buoi riprodurre di preciso?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)