Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Mostra Presepi a Scanzorosciate
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Concorsi, Presepi & Mostre da vedere 2019-2020
 Mostra Presepi a Scanzorosciate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2015 : 19:08:04  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

62,83 KB

Immagine:

56,99 KB

www.amicidelpresepiorosciate.it

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2015 : 19:22:30  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allego finalmente locandina della mostra organizzata dalla sezione amici del presepio di Scanzorosciate, anche quest'anno vi aspettiamo numerosi come sempre.

Immagine:
clicca per ingrandire
100,71 KB

Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2015 : 11:35:21  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mancheremo renzo!

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2015 : 19:06:23  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:
clicca per ingrandire
129,19 KB
In attesa di poter mettere tutte le foto della mostra, vi anticipo un angolo del mio diorama.

marcdylan
Membro

Prov.: Milano
Città: Rescaldina

30 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 15:49:11  Mostra Profilo Invia a marcdylan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono riuscito a passare ieri nel tour che mi ero preparato in zona, purtroppo senza i miei amici di Cornaredo, ma la mostra è bellissima, complimenti a tutti per i diorami e la presentazione, si vede che il "capo" ha organizzato bene il gruppo !!!

Marco

www.presepicornaredo.it

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 15:57:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Renzo aspettiamo le foto
un bacione a te e al giacomo ovviamente anche a tutti gli altri amici!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Dama
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Annicco

482 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 17:04:36  Mostra Profilo Invia a Dama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verremo come tutti gli anni appena possibile.
Nel frattempo un augurio speciale per la mostra.
Maria

Non è la fuga di cervelli che preoccupa l'italia ma la permanenza degli idioti.
https://www.facebook.com/Presepi-DaMa-665753016932694/?fref=ts

GIU@48
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO

165 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 21:46:59  Mostra Profilo Invia a GIU@48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come sempre ottimi diorami, mostra molto molto bella.
Un grazie a Giacomo e a tutto il gruppo.

GIU48

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 23:32:09  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a marcdylan a Fabio e Dama, Giuliano se la mostra è bella e soprattutto grazie ai diorami che molti amici ci permettono di esporre.

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 23:47:33  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri ho visitato la mostra,come al solito ben impostata come visione e qualità delle opere,un grazie di cuore a Giacomo per la sua disponibilità.

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 11:44:05  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renzo,

come hai detto tu, "in attesa di altre foto", ti faccio i miei complimenti per il diorama ed un grosso "in bocca al lupo" a tutti per la mostra.

A presto.

Gigi

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 16:53:05  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mike59

Ieri ho visitato la mostra,come al solito ben impostata come visione e qualità delle opere,un grazie di cuore a Giacomo per la sua disponibilità.

Grazie a te Mauro per la visita, mi dispiace che non ci incontriamo mai perché in questo periodo io sono sempre in montagna con la famiglia.

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 16:56:47  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da il Montanaro

Ciao Renzo,

come hai detto tu, "in attesa di altre foto", ti faccio i miei complimenti per il diorama ed un grosso "in bocca al lupo" a tutti per la mostra.

A presto.

Gigi

Grazie Luigi, spero di rivederti per il convegno Internazionale.
ciao Renzo

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 17:11:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Renzo i complimenti te li faccio a foto postate :D :D :D
ovviamente ti faccio gli auguri di buon anno e spero di vederci presto
magari alla prossima mostra
un bacine a tutti voi!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 18:01:27  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

Renzo i complimenti te li faccio a foto postate :D :D :D
ovviamente ti faccio gli auguri di buon anno e spero di vederci presto
magari alla prossima mostra
un bacine a tutti voi!!!!!!!

Grazie Fabio un felice e sereno Anno nuovo anche a te.
Ciao Renzo

Marzo
Membro Attivo

Prov.: Como
Città: Novedrate

122 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 21:26:58  Mostra Profilo Invia a Marzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Giacomo per l'accoglienza e complimenti per la mostra sempre molto bella!!!

Marzo

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2016 : 20:32:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti per la mostra, come al solito a Scanzorosciate si va a colpo sicuro!!!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2016 : 17:31:06  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Flaviano e Luca troppo buoni, noi cerchiamo sempre di fare del nostro meglio poi i complimenti di chi ci viene a trovare è la migliore soddisfazione.

Grazie da parte della sezione di Scanzorosciate hai tantissimi amici che ci sono venuti a trovare.

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 17:29:12  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi fosse interessato vi comunico che il nostro sito è stato aggiornato con le foto dell'ultima mostra.

Mino 52
Membro Master

Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2016 : 19:38:37  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Renzo,tutti presepi molto ma molto belli!
Grazie per aver postato le foto dei lavori!Ciao!

romano
Membro Master

Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 21:49:27  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Renzo,hai postato delle bellissime foto...il mio in particolare mi sembra + bello che dal vivo

ps. domenica 21 grande concerto Nomadi a Novellara....ho ancora 2 posti x riempire il pullman....pensaci....

ciaoooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2016 : 22:07:10  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupende fotografie,sembra d'essere ancora davanti ai presepi e vederli dal vivo....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2016 : 18:27:48  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mino 52

Renzo,tutti presepi molto ma molto belli!
Grazie per aver postato le foto dei lavori!Ciao!

Grazie a te Mino, mi fa molto piacere che ti siano piaciuti
ciao Renzo

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2016 : 18:35:31  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

grazie Renzo,hai postato delle bellissime foto...il mio in particolare mi sembra + bello che dal vivo

ps. domenica 21 grande concerto Nomadi a Novellara....ho ancora 2 posti x riempire il pullman....pensaci....

ciaoooo

Non è vero il tuo è molto piu bello dal vivo, le foto anche se molto belle non potranno mai sostituire il piacere e l'emozione di vedere direttamente certi lavori.
Ti ringrazio per l'invito ma ho già degli impegni per domenica.
ciao Renzo

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2016 : 20:28:58  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Renzo,è stato un piacere rivederti a Novedrate

Marilyn Monroe

alby63
Membro Senior

Città: paderno dugnano

206 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2016 : 13:31:48  Mostra Profilo Invia a alby63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie x le foto.stupendi ,immagino dal vivo che spettacolo .

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2016 : 18:41:11  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alby63

grazie x le foto.stupendi ,immagino dal vivo che spettacolo .

Grazie Alberto, il prossimo Natale puoi sempre venirci a trovare cosi potrai constatarlo di persona.

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2016 : 08:01:20  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Per chi fosse interessato vi comunico che il nostro sito è stato aggiornato con le foto dell'ultima mostra.

Leggo ora questo post,mi fa piacere delle bellissime foto che ho visto nel sito, mi spiace per Giacomo, che gli avevo promesso di venire in mostra con il mio amico fotografo, ma poi l'influenza non gli ha permesso la visita, ho fatto io qualche scatto, che sto ancora elaborando e che volevo poi mandare a Giacomo, ma visto il reportage inserito credo non sia più il caso di inviarvii miei scatti.
Mi scuso con Giacomo per non avere potuto corrispondere in piccola parte alla sua sempre disponibilità nei miei confronti.
Buona Pasqua a tutti Voi.
mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2016 : 18:14:17  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mauro, sei sempre molto gentile, una felice e serena Pasqua anche a voi da parte mia e di Giacomo.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)