Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepi in terracotta
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 presepi in terracotta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zelios
Nuovo Arrivato


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: sant'egidio monte albino


24 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2015 : 19:36:37  Mostra Profilo Invia a zelios un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
realizzo presepi in terracotta cerco eventi a cui partecipare.grazie

Immagine:

78,48 KB

Immagine:

130,85 KB

Immagine:

113,87 KB

Immagine:

82,33 KB

Modificato da - zelios in Data 20 ottobre 2015 18:36:53
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)