Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - saldatore (2)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Case, Paesaggio & Opere Idrauliche
 saldatore (2)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

senzaconfini67
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 11:03:35  Mostra Profilo Invia a senzaconfini67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno mi sono iscritto oggi al forum, scrivo dalla provincia di BERGAMO, e dovescusarmi se inserisco questa mia richiesta di aiuto in questa sezione, se sbaglio scusate in anticipo.
Ho deciso di usare un saldatore con accessori per tagliare e incidere il polistirolo...tutto ok ma č talmente forte che piu' che incidere mi fa solchi e scsavo troppo nel materiale.
Chiedo gentilmente..siccome č come un saldatore a 220 V basta mettere un regolatore di tensione come quello delle lampade???
secondo...ho in casa un paio di alimentatori da 220 a 24 volt...posso costruirmi una incisore che sacldi meno e lo posso usare come una penna???

scusate il disturbo e sicuri di un Vostro auto ringrazio anticipatamente
Matteo

Modificato da - orlando82 in Data 14 febbraio 2009 11:30:57

cutex
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittā: Gussago


779 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 11:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Ciao Matteo, benvenuto. Visto che sei di Bergamo DEVI venire a visitare il presepio di Cignano...

Ti basta usare un regolatore di tensione come quello delle lampade purche' sia un carico resistivo. E' un saldatore a forma di stilo?



www.presepiodicignano.it
www.maringudelpresepio.it



Saluti da cutex
-:- moderatus hic forum est -:-
Torna all'inizio della Pagina

senzaconfini67
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 11:41:45  Mostra Profilo Invia a senzaconfini67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si č come un saldatore per elettronicz comprato a LEROY MERLIN con 5 punte di accessori...ma scalda troppo e piu' che incidere mi perfora e per fare le incisioni dei mattini č un dramma...
Torna all'inizio della Pagina

cutex
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittā: Gussago


779 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 11:52:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Se e' come quello nella foto, vai tranquillo e usa un regolatore di luminosita' per lampade ad incandescenza.


Saldatore a stilo:
clicca per ingrandire
2,98 KB




www.presepiodicignano.it
www.maringudelpresepio.it



Saluti da cutex
-:- moderatus hic forum est -:-

Modificato da - cutex in data 07 gennaio 2008 12:07:03
Torna all'inizio della Pagina

senzaconfini67
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 12:04:24  Mostra Profilo Invia a senzaconfini67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si č simile in piu' ci sono altre punte
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)