Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - mas figuras
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 mas figuras
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcelo
Nuovo Arrivato

Cittā: buenos aires


7 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2015 : 03:37:15  Mostra Profilo Invia a marcelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un po 'di tutto....i miei primi dati per il presepe , tre anni fa , tutti i 20 centimetri ...

Immagine:

92,46 KB

Immagine:

49,07 KB

Immagine:

63,45 KB

Immagine:

75,18 KB

Immagine:

153,29 KB

Immagine:

159,99 KB

Immagine:

59,97 KB

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Cittā: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2015 : 15:19:12  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo, chissā colorate che belle.

La passione č tanta, ma č l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Cittā: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2015 : 13:12:22  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita!molto belle ed espressive....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)