Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe 2010, il primo
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe 2010, il primo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

old65
Membro Medio

Prov.: Siena
Città: Siena

89 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2011 : 23:22:05  Mostra Profilo Invia a old65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è il mio primo presepe che ho iniziato a lavorare dopo aver sbirciato nel forum, grazie a tutti....

Immagine:

101,64 KB

Immagine:

103,94 KB

Immagine:

104,8 KB

Immagine:

105,13 KB

Immagine:

103,35 KB

Immagine:

103,32 KB

Immagine:

103,8 KB

Lo spazio era quello che era ed il consiglio, unanime che mi è stato dato nella sezione di presentazione al forum è della colorazione scura, che mette tristezza. Stò già progettando il presepe del 2011, senz'altro verrà meglio, anche grazie ai vostri consigli.

«Solo amando quello che fate, farete grandi cose»

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2011 : 19:00:54  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piace anche se è grigio, ha un bell'effetto l'insieme! E poi scusa i muri nella realtà non esistono grigi?! Sì! E allora!
C'è da farti tantissimi complimenti invece perchè è il tuo primo presepe! La prossima volta però potresti fare più attenzione alle proporzioni delle porte. Vai così

Davide
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2011 : 19:47:50  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella l'impostazione ma sono d'accordo con chi ti dice che la colorazione va curata meglio. Va bene che i muri possono essere grigi ma potresti differenziare i mattoni dall'intonaco per esempio così come le pietre della strada.
Sicuramente l'esperienza di quest'anno ti servirà per migliorare.

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2011 : 00:12:15  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Michele, quoto i consigli che ti hanno dato su colorazione e proporzione, ma per essere il primo presepio devi essere piu che soddisfatto.

www.amicidelpresepiorosciate.it

old65
Membro Medio

Prov.: Siena
Città: Siena

89 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2011 : 22:17:23  Mostra Profilo Invia a old65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Ciao Michele, quoto i consigli che ti hanno dato su colorazione e proporzione, ma per essere il primo presepio devi essere piu che soddisfatto.

Grazie per i complimenti e per i consigli, senz'altro il prossimo verrà meglio e anche la mia stanza sarà meno impiastricciata di gesso scagliola. Le porte sono sproporzionate anche perchè all'inizio tutto è stato ridotto in scala con statuine da 8 cm che già possedevo, mentre poi ho optato per acquistarne nuove più grandi (12 cm.). Essendo ormai a buon punto del progetto e non avendo tanto tempo di più, ho lasciato perdere.......

«Solo amando quello che fate, farete grandi cose»
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)