Autore |
Discussione  |
|
old65
Membro Medio

Prov.: Siena
Città: Siena
89 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2011 : 23:22:05
|
Questo è il mio primo presepe che ho iniziato a lavorare dopo aver sbirciato nel forum, grazie a tutti....
Immagine:
 101,64 KB
Immagine:
 103,94 KB
Immagine:
 104,8 KB
Immagine:
 105,13 KB
Immagine:
 103,35 KB
Immagine:
 103,32 KB
Immagine:
 103,8 KB
Lo spazio era quello che era ed il consiglio, unanime che mi è stato dato nella sezione di presentazione al forum è della colorazione scura, che mette tristezza. Stò già progettando il presepe del 2011, senz'altro verrà meglio, anche grazie ai vostri consigli.
|
«Solo amando quello che fate, farete grandi cose»
|
|
Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
867 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2011 : 19:00:54
|
A me piace anche se è grigio, ha un bell'effetto l'insieme! E poi scusa i muri nella realtà non esistono grigi?! Sì! E allora! C'è da farti tantissimi complimenti invece perchè è il tuo primo presepe! La prossima volta però potresti fare più attenzione alle proporzioni delle porte. Vai così |
Davide |
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2011 : 19:47:50
|
Bella l'impostazione ma sono d'accordo con chi ti dice che la colorazione va curata meglio. Va bene che i muri possono essere grigi ma potresti differenziare i mattoni dall'intonaco per esempio così come le pietre della strada. Sicuramente l'esperienza di quest'anno ti servirà per migliorare. |
http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2011 : 00:12:15
|
Ciao Michele, quoto i consigli che ti hanno dato su colorazione e proporzione, ma per essere il primo presepio devi essere piu che soddisfatto.  |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
old65
Membro Medio

Prov.: Siena
Città: Siena
89 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2011 : 22:17:23
|
Citazione: Messaggio inserito da renzo50
Ciao Michele, quoto i consigli che ti hanno dato su colorazione e proporzione, ma per essere il primo presepio devi essere piu che soddisfatto. 
Grazie per i complimenti e per i consigli, senz'altro il prossimo verrà meglio e anche la mia stanza sarà meno impiastricciata di gesso scagliola. Le porte sono sproporzionate anche perchè all'inizio tutto è stato ridotto in scala con statuine da 8 cm che già possedevo, mentre poi ho optato per acquistarne nuove più grandi (12 cm.).  Essendo ormai a buon punto del progetto e non avendo tanto tempo di più, ho lasciato perdere.......    |
«Solo amando quello che fate, farete grandi cose»
|
 |
|
|
Discussione  |
|