charlie
Nuovo Arrivato
 Prov.: Perugia
6 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2009 : 16:59:58
|
Ciao è il primo messaggio che lascio e gia vi chiedo subito dei consigli. Non so nemmeno se questa sia la sezione giusta dove postare. Ho appena finito la centralina di sasa e avevo intenzione per il prossimo natale di creare gli effetti giorno, notte sul mio presepe( posto sotto due foto). Il presepe è largo 1 metro e profondo 50cm. Come prima cosa volevo sapere se era possibile o viene fuori una schifezza. Poi Consigli sulla potenza delle lampade e il tipo e come posizionarle. I colori delle gelatine. Ciao e grazie.
PS. lo so nel presepe non sono state rispettate le proporzioni. Si accetta qualsisi consiglio e soprattutto qualsisi critica.
Immagine:
 12,82 KB
Immagine:
 15,91 KB
|
|
calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone
651 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2009 : 17:28:54
|
ciao charlie benvenuto, allora come dice giustamente passero dalle foto non si capisce gran chè, prova a ingrandirle un po oppure scarica l'apposito programma, messo a disposizione nella saezione dawnload "resizer" poi vedremo il da farsi |
SALUTI DA CALATINO http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0 |
 |
|
charlie
Nuovo Arrivato

6 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2009 : 18:42:12
|
Intanto grazie per le risposte. Ecco le foto un po più grandi (gia avevo usato il programma per rimpiccolilre ma avevo esagerato). Non ho foto di particolari e oramai è un po tardi per farne. ma spero che possono servire almeno per rendersi conto delle dimensioni.
Immagine:
 83,85 KB
Immagine:
 76,9 KB |
 |
|
charlie
Nuovo Arrivato

6 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2009 : 19:22:29
|
@Passero -Per la carta non è cosi orribile come sembra sulle foto, certo non è bella, ma per ora è l'unica soluzione che ho trovato per coprire i cavalletti. -La stella pultroppo non è opera mia, ma con la nuova centralina sarà tolta e sostituita con le stelle dietro lo sfondo. -Grazie per i complimenti della tecnica, ma è molto primitiva, telaio di legno con piani sfalsati e corteccia di legno, facile da realizzare. Ciao |
 |
|