Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 Venite Adoremus

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mauri Inserito il - 03 dicembre 2012 : 14:53:33
Si è concluso da pochissimo il XIX Congresso Internazionale UN.FOE.PRAE. tenutosi a Innsbruck dal 14 al 18 novembre scorsi (vista la nutrita rappresentativa italiana..., magari se qualche amico del forum ha avuto la fortuna di parteciparvi e volesse riportare qualche testimonianza, sarebbe un gesto molto gradito).
Continua quindi la marcia di avvicinamento al prossimo XX Congresso che si terrà nel 2016 a Bergamo a cura dell'AIAP di Roma ed organizzato dalle sezioni/sedi AIAP della Lombardia, l'amico Guido Raccagni mi chiede di ricordarvi che a tal proposito anche in occasione del prossimo Santo Natale, sarà possibile visitare la mostra in città alta PUER NATUS

di seguito il depliant con le informazioni relative.

Immagine:

132,96 KB

aggiungo qualche scatto inviatomi dall'amico Guido...

Immagine:

78,56 KB

Immagine:

105,86 KB

Immagine:

112,71 KB

Immagine:

75,56 KB
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marzo Inserito il - 27 dicembre 2012 : 22:12:57
Ciao a tutti, io ho partecipato al congresso internazionale, veramente bello, nei prossimi giorni vedrò di pubblicare qualche foto un saluto a tutti e un grande abbraccio al Nomade
Ciao Flaviano
GIALLARO Inserito il - 11 dicembre 2012 : 20:10:18
Grazie dell'informazione.
Mauri Inserito il - 10 dicembre 2012 : 14:20:07
Citazione:
Messaggio inserito da carolus

grazie delle informazioni Mauri. Non è che si può avere qualche info/foto in più sul Convegno di Innsbruck? Sono molto curioso perchè mi sarebbe piaciuto andare... Anche se è molto distante, spero di poter venire a visitare la Mostra di Bergamo.

ciao carolus, io purtroppo non ho partecipato al congresso internazionale, infatti all'inizio di questa discussione scrivo
Citazione:
...magari se qualche amico del forum ha avuto la fortuna di parteciparvi e volesse riportare qualche testimonianza, sarebbe un gesto molto gradito...
le immagini che ho pubblicato riguardano esclusivamente la mostra in Bergamo alta.
Proverò ad informarmi in giro e vedere se c'è chi dispone di un po di materiale e lo vuol rendere disponibile.

carolus Inserito il - 10 dicembre 2012 : 09:54:18
grazie delle informazioni Mauri. Non è che si può avere qualche info/foto in più sul Convegno di Innsbruck? Sono molto curioso perchè mi sarebbe piaciuto andare... Anche se è molto distante, spero di poter venire a visitare la Mostra di Bergamo.
romano Inserito il - 06 dicembre 2012 : 20:23:29
grazie Mauri,ti vedrò più che volentieri...
un abbraccio ed un saluto anche alla famigliola....
ciaaaaaaaooooooooo
Mauri Inserito il - 06 dicembre 2012 : 10:54:31
Citazione:
Messaggio inserito da romano

heilà amicone Mauri,se vieni in lombardia,ricordati di meeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
ciaoooooo a presto

Carissimo AMICONE Romano
anche se è un bel pezzo che non ci si sente, ti assicuro che ti/vi ho spesso nei miei pensieri.
Come sai, certi "eventi" portano a dei cambiamenti ed il tempo non è mai abbastanza !
Stiamo vedendo di fare un programmino per il nostro tour presepistico che ci porterà a fare centinaia e centinaia di chilometri in un paio di giornate, sicuramente un passaggio seppur veloce, lo faremo anche da te.
Non posso mancare di passare a salutarti.
ciao GRANDE !!!
orazio Inserito il - 04 dicembre 2012 : 21:51:26
Una bellissimo Convegno Internazionale UN-FOR-PRAE in INNSTRUCK (AUSTRIA) dove per la prima volta ho partecipato ha questo bellissimo convegno con una foltissima delegazione italiana, una esperienza bellissima...un saluto a tutti gli amici.

Orazio
Julen Inserito il - 04 dicembre 2012 : 21:24:56
Gracie Romano,
romano Inserito il - 04 dicembre 2012 : 20:29:03
ciao Julen,sì si terrà a Bergamo...
Julen Inserito il - 04 dicembre 2012 : 17:04:03
Il XX Congresso Internazionale, è a Bergamo ed a Ponte San Pietro?
romano Inserito il - 03 dicembre 2012 : 20:46:00
heilà amicone Mauri,se vieni in lombardia,ricordati di meeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
ciaoooooo a presto
fello84 Inserito il - 03 dicembre 2012 : 20:41:21
Gran bella locandina....non l'ho mai vista questa mostra ma l'amico Mauri me ne ha parlato un gran bene!!!!
Chissà se andremo.....nel nostro piccolo itinerario ahahahaha vero mauri piccolissimo.....

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)