V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
michelina |
Inserito il - 15 gennaio 2017 : 17:41:07 Salve,sono una appassionata di presepi. Vorrei realizzare per la prima volta un diorama in prospettiva, vorrei avere dei suggerimenti sulla dimensione del diorama (larghezza e altezza) e la dimensione del vetro davanti. Se qualcuno mi può mandare la realizzazione passo passo di un diorama in prospettiva specificando in modo particolare le misura glie ne sarei grata. Un abbraccio. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Dialmapepp |
Inserito il - 16 gennaio 2017 : 19:18:31 Citazione: Messaggio inserito da ATTY
Ciao dalle domande generiche che fai risulta difficile indirizzarti verso una strada o un altra.Il tema diorama e' fatto di tantissimi argomenti.Se vuoi iniziare ti consiglio prima un bel videocorso di Fabio e vai sul sicuro 
Non posso che darti lo stesso consiglio  |
ATTY |
Inserito il - 16 gennaio 2017 : 18:37:07 Ciao dalle domande generiche che fai risulta difficile indirizzarti verso una strada o un altra.Il tema diorama e' fatto di tantissimi argomenti.Se vuoi iniziare ti consiglio prima un bel videocorso di Fabio e vai sul sicuro  |
michelina |
Inserito il - 16 gennaio 2017 : 14:21:23 le statue del primo piano sono di 12cm. la profondità può essere di 80-100cm, non ho problemi di spazio vorrei solo imparare la tecnica.Se occorrono personaggi di misura diversa non ci sono problemi suggeritemi le misure in base al prospetto che mi suggerite. |
daniele70 |
Inserito il - 16 gennaio 2017 : 12:00:21 Oltre a quanto detto dagli amici prima di me, credo sia importante capire anche di che altezza sono le statue che vorresti mettere in primo piano (più vicino all'osservatore).
|
fla |
Inserito il - 15 gennaio 2017 : 21:42:38 Comincia a fornirci lo spazio a disposizione :altezza, larghezza, profondità |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 15 gennaio 2017 : 20:36:17 troppo generico.... ogni diorama è differente ...
 |