Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - CENTRALINA GIORNO/NOTTE CON STRISCIA LED RGB
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 CENTRALINA GIORNO/NOTTE CON STRISCIA LED RGB
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

zimon78
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

3 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2021 : 12:34:05  Mostra Profilo Invia a zimon78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di poter contribuire in qualche modo.
Ho provato a realizzare il progetto Arduino Mega di gcroberto, che ho trovato molto interessante. Nelle foto il risultato .
Ora, mi chiedevo se mi potreste aiutare a modificare il codice per utilizzare una striscia led per ogni fase (giorno, notte, alba, tramonto). Purtroppo sono completamente a digiuno di programmazione, anche se non è mai troppo tardi per imparare.

Vi ringrazio in anticipo e ancora complimenti per il lavoro svolto

Immagine:

75,72 KB

Immagine:

63,41 KB

Immagine:

82,97 KB

SG

Modificato da - zimon78 in data 23 maggio 2021 12:42:21
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3395 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2021 : 19:45:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pubblica lo schema e il codice sorgente...

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

zimon78
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

3 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2021 : 08:51:58  Mostra Profilo Invia a zimon78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco qua lo schema e il codice. Se a qualcuno può servire allego anche la traccia pcb e serigrafia.
Nel frattempo sto cercando di imparare un po di programmazione Arduino, non vorrei essere sempre troppo dipendente dagli altri membri del forum.

Grazie ancora e buona giornata

Allegato: Schema - Project.pdf
80,4 KB

Allegato: Traccia_PCB.pdf
33,07 KB

Allegato: Top_Silkscreen.pdf
67,4 KB

Allegato: MEGA_Istruzioni_RGB_V2.txt
5,17 KB

SG

Skyrunner65
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena

844 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2021 : 14:38:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skyrunner65 Invia a Skyrunner65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la condivisione del progetto, sicuramente qui troverai un valido aiuto per migliorarlo.

www.presepevirtuale.it
Pagina: di 7  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)