Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - panettieri, variazioni sul tema
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 panettieri, variazioni sul tema
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2021 : 23:45:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, vi posto una variazione sul tema tra un lavoro di un po di tempo fa e uno finito da poco, uno è un piu o meno classico fornaio con movimento semplice che ho fatto l'anno scorso ma che non ho mai postato perchè.... non so perche!
il secondo che ho finito da poco l'ho,diciamo,liberamente tratto da una meccanica di sivel che quì ringrazio x avermi facilitato il compito, ho fatto qualche variazione ma in linea di massima si puo dire che l'ho spudoratamente copiato.. ooops l'ho detto! vabbeh, comunque l'avevo avvisato che prima o poi ....ih ih ih !
questo è il primo
https://www.youtube.com/watch?v=vuYk4_7Gkz4
il secondo è questo
https://www.youtube.com/watch?v=-FkrW9qasxw
spero vi piacciano !

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2021 : 15:23:56  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giorgio sempre straordinario con le tue creazione.Nonostante il tempo e le vicissitudini sono tiranne riesci sempre a sfornare sei capolavori.A prescindere da che l'abbia"copiato" da Sivel,ci avrai messo sempre del tuo,conoscendoti.Avrai apportato sicuramente qualche modifica,variante al meccanismo.Curiosi di sapere se è così.Comolimenti ancora
Torna all'inizio della Pagina

sivel
Membro Medio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza


88 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2021 : 22:20:53  Mostra Profilo Invia a sivel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hihihi che bello sei un grande ,lo sportellino ha del magico come te ,mi devi riconoscere però che il mio e’ con statuine da 18 cm proibitivo per le coreografie
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2021 : 01:05:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magico !



La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2021 : 02:01:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sivel

Hihihi che bello sei un grande ,lo sportellino ha del magico come te ,mi devi riconoscere però che il mio e’ con statuine da 18 cm proibitivo per le coreografie


Si, per lo sportellino ho preferito rimanere più aderente al video originale del presepe di bevilacqua. Non che la tua soluzione non andasse bene, ma ho preferito l'altra. Comunque ribadisco che mi è stato molto di aiuto l'aver potuto vedere il tuo meccanismo.

Torna all'inizio della Pagina

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2021 : 14:11:27  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande lavoro, COMPLIMENTI!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)