Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Collegamenti su Centralina
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 Collegamenti su Centralina
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carbone francesco
Membro


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cosenza


48 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2018 : 20:06:26  Mostra Profilo Invia a carbone francesco un Messaggio Privato

Salve a tutti sono Francesco.
ho visto alla ditta frisa il Converter 30 che devo utilizzare per le strisce a led a 12 volt costa 38,00€ + iva + spedizione e nel mio caso ce ne vorrebbero 3 Converter.
Le strisce che ho non vanno bene perchè sono a 220 volt e non sono dimmerabili.
Ho fatto la prova sulla centralina Natalino 600 ne ho collegati 4 x tutte le fasi e si accendono tutti ad una volta prima che succedeva qualcosa ho scollegato tutto.
Ho fatto un giro a qualche negozio di cinesi non ne vendono a metro ma in uno scatolo da 5 metri il costo varia 5 e 7 €.
Nel catalogo frisa ci sono le strisce non si vedono bene piccole dimensioni e mi confondono.
Ho preparato uno schema che vi invio per sistemare le strisce nelle 3 fasi che mi interessano non so se ho fatto bene vi lascio alla Vs.considerazione naturalmente aiutandomi.
E se è possibile uno schema come ho fatto io.
Il cielo e semicerchio in pvc vetroresina che ho visto in una discussione pitturato con l'aggrappante e poi il bianco ed venuto benissimo..
E di sotto che devo sistemare le strisce come ho disegnato.
Buona serata a tutti.

Immagine:

123,34 KB

Carbone francesco

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2018 : 20:21:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Ho visto che hai già aperto una discussione con lo stesso nome sullo stesso argomento.
Quando l'argomento è lo stesso bisogna proseguire sulla discussione precedentemente aperta e non aprirne una nuova.
Leggi attentamente le norme di utilizzo del forum:
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787

Inserisci quindi questo quesito sulla discussione che hai precedentemente aperto:
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9041



La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)