Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Colore LED Flickering
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 Colore LED Flickering
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hanubis
Membro Medio



Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: MESSINA


87 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2017 : 10:05:24  Mostra Profilo Invia a hanubis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno agli esperti.
Devo fare acquisti e vi sembrerà strano ma ho un dubbio a cui chiedo a voi lumi.
LED Flickering: Che colore posso scegliere per avvicinarmi di più all'effetto fiamma? Rosso, giallo o arancione?
Considerate che li sto prendendo da 3 e da 5 mm.
Grazie in anticipo

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2017 : 00:04:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, io li ho usati gialli,secondo me si adattano bene a simulare le lanterne anche sinceramente arancioni non li ho provati.
posso chiederti dove li hai presi?
Torna all'inizio della Pagina

hanubis
Membro Medio



Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: MESSINA


87 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2017 : 18:38:29  Mostra Profilo Invia a hanubis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao....intanto grazie per la risposta...i primi li presi da un venditore su Ebay.
10 led rossi da 5mm li pagai €2.50 senza spese di spedizione e arrivarono in 20 giorni da Hong Kong....però visto che dovevo farci delle torce e un fuoco da campo l'effetto non è risultato malaccio.
Ora mi servono da 3mm perchè vorrei fare un piccolo presepe ad un amico e visto che pur essendo un ambientazione storica la scena è interna pensavo che forse rossi sarebbero stati pesanti.
Ho fatto una ricerca e ho trovato oltre al mio vecchio venditore anche un altro sempre di HK che con € 7.13 ne spedisce 100. Oppure se hai fretta uno inglese, un pò più caro perchè si paga anche le spese di spedizione ma che in una settimana dovresti avere la merce a casa.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)