Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Negozio di arte sacra chiude, tutto a 50%
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 Negozio di arte sacra chiude, tutto a 50%
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Costanza
Nuovo Arrivato


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Tortona


1 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2017 : 13:51:19  Mostra Profilo Invia a Costanza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, volevo informarvi che un negozio di arte sacra a Torino sta chiudendo e vende tutto a metà prezzo, io ho preso delle statuine della fontanini a metà prezzo... me le spedisce a casa pagando con paypall!
A parte la gentilezza di Maria Cristina, la persona con cui ho trattato, mi sembra un occasione da non perdere...
posso rendere pubblico il nome del negozio?!?

mcfive
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino


700 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2017 : 17:22:20  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso di sapere a quale negozio ti riferisci a quello in corso Principe Eugenio? io credo che tu possa indicare il nome

Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni.
Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2017 : 20:23:32  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetto i dati del negozio se si può.Sarei molto interessato a farci un giro
Torna all'inizio della Pagina

mcfive
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino


700 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2017 : 19:06:30  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMI 1898 Presepi Arte Sacra

http://www.articolireligiosicomi.com/

Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni.

Modificato da - mcfive in data 23 novembre 2017 19:07:38
Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2017 : 20:05:26  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mcfive

COMI 1898 Presepi Arte Sacra

http://www.articolireligiosicomi.com/


Grazie mille Mcfive a nome di tutti gli utenti.Ci andrò a breve,dato che,causa tempo e mancanza di ispirazione per vari motivi,(avevo iniziato a farlo)non son riuscito a terminare le mie prime statuine[abbozzi per affinare la tecnica],che vorrei meccanizzare.Poi chissà mai,discorso a parte,ci sarà modo di conoscersi di persona e condividere questa"passione"
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2017 : 01:04:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato, queste notizie feriscono l'anima in qualche modo....
un negozio che chiude è sempre una brutta cosa , molto triste

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2017 : 08:21:57  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

peccato, queste notizie feriscono l'anima in qualche modo....
un negozio che chiude è sempre una brutta cosa , molto triste


Purtroppo sì,fa male apprendere ste cose.Siamo in un'era dove i valori veri stanno sfumando e c'è crisi.Ed è proprio per questo che,anche con quei pochi rimasti,dobbiamo rinnovare e rinverdire il senso del Natale,la rinascita ogni giorno,creando qualcosa per Grandi e soprattutto Piccini.E ripeto,mi spiace,non è mancanza di tatto,ma un giro lo farò sicuramente.Buon lavoro a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2017 : 07:55:38  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Costanza

Salve a tutti, volevo informarvi che un negozio di arte sacra a Torino sta chiudendo e vende tutto a metà prezzo, io ho preso delle statuine della fontanini a metà prezzo... me le spedisce a casa pagando con paypall!
A parte la gentilezza di Maria Cristina, la persona con cui ho trattato, mi sembra un occasione da non perdere...
posso rendere pubblico il nome del negozio?!?


Buongiorno a tutti,anche se è pur sempre una notizia spiacevole apprendere la notizia della chiusura di un'essesimo negozio,a maggior ragione dedicato al Mondo dei Presepi-Arte Sacra ho avuto modo ieri di fare un"giro" e son rimasto molto soddisfatto dell'accoglienza e disponibilità della signora.Peccato,è molto fornito,si parte dalle statuine in legno della Val Gardena,cartapesta,terracotta,le"semplici"di Fontanini fino alle pregiate della Grande Angela Tripi,oltre a vari complementi arredo di vari produttori(addirittura galli e galline di vera piuma).Ma come già preannunciava/o stanno scomparendo i Sani Valori. E,ovviamente,senza voler speculare su ciò,ho fatto una prima scorta di motori,qualche soggetto.Prima perché ci tornerò con Mia Moglie,anche lei affascinata.
Torna all'inizio della Pagina

DANIELEM
Membro Medio


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera


80 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2018 : 23:33:21  Mostra Profilo Invia a DANIELEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sapete se spediscono anche in Toscana?

D.M.
Torna all'inizio della Pagina

Alcer
Nuovo Arrivato


Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Porto Santo Stefano


2 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2018 : 12:48:11  Mostra Profilo Invia a Alcer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao DANIELEM, ti posso confermare che spediscono anche in Toscana: io vivo in provincia di Grosseto e ho acquistato una statua in movimento Pigini. C'è ancora un vasto assortimento di Fontanini e molto altro, tutto al 50%. Sono d'accordo con Costanza, è un'occasione da non perdere e Maria Cristina è davvero gentilissima!!
Torna all'inizio della Pagina

Goofy
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


890 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2018 : 13:22:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai Otto, non dire così, i "Sani Valori" non stanno scomparendo, anche se spesso siamo noi adulti che diamo pessimi esempi alla futura generazione
Confermo la gentilezza della signora del negozio in questione


Citazione:
Messaggio inserito da Otto working

Citazione:
Messaggio inserito da Costanza

Salve a tutti, volevo informarvi che un negozio di arte sacra a Torino sta chiudendo e vende tutto a metà prezzo, io ho preso delle statuine della fontanini a metà prezzo... me le spedisce a casa pagando con paypall!
A parte la gentilezza di Maria Cristina, la persona con cui ho trattato, mi sembra un occasione da non perdere...
posso rendere pubblico il nome del negozio?!?


Buongiorno a tutti,anche se è pur sempre una notizia spiacevole apprendere la notizia della chiusura di un'essesimo negozio,a maggior ragione dedicato al Mondo dei Presepi-Arte Sacra ho avuto modo ieri di fare un"giro" e son rimasto molto soddisfatto dell'accoglienza e disponibilità della signora.Peccato,è molto fornito,si parte dalle statuine in legno della Val Gardena,cartapesta,terracotta,le"semplici"di Fontanini fino alle pregiate della Grande Angela Tripi,oltre a vari complementi arredo di vari produttori(addirittura galli e galline di vera piuma).Ma come già preannunciava/o stanno scomparendo i Sani Valori. E,ovviamente,senza voler speculare su ciò,ho fatto una prima scorta di motori,qualche soggetto.Prima perché ci tornerò con Mia Moglie,anche lei affascinata.


https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)