Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - RICHIESTA DI AIUTO per Natività all'aperto
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 RICHIESTA DI AIUTO per Natività all'aperto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pinocon
Nuovo Arrivato


Città: taranto


5 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2017 : 22:36:34  Mostra Profilo Invia a pinocon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti non so se è la sessione giusta, se non lo è me ne scuso.
Vorrei una mano per sapere dove posso trovare qualcosa che mi aiuti per fare una nativita' da mettere in giardino all'aperto,quindi che resista alle intemperie acqua sopratutto.
Piu' che altro mi serve una location per personaggi da 25cm

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2017 : 14:19:48  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh non è proprio chiarissimo......stai cercanndo ispirazione per una grotta, una capanna......un edificio dove collocare le statue da 25cm?? Che resista agli agenti atmosferici

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

pinocon
Nuovo Arrivato


Città: taranto


5 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2017 : 16:49:52  Mostra Profilo Invia a pinocon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si perfetto ... una grotta , una stalla insomma un qualcosa che possa accogliere la nativita' che vorrei mettere su un prato all'aperto che quindi resista a eventuali piogge sopratutto (luci ecc..)
Torna all'inizio della Pagina

pinocon
Nuovo Arrivato


Città: taranto


5 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2017 : 14:52:53  Mostra Profilo Invia a pinocon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessun aiut?
Torna all'inizio della Pagina

Goofy
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


890 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2017 : 13:37:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se per "dove posso trovare qualcosa" intendi un negozio o artigiano che venda strutture costruite per essere messe ala'aperto non saprei.
Se la devi far tu puoi usare materiali resistenti alle intemperie, come pietre e terracotta: di più non saprei dirti...se hai delle domande più precise prova a farle

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo
Torna all'inizio della Pagina

Adriano
Nuovo Arrivato


Città: Gragnano


20 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2017 : 00:32:21  Mostra Profilo Invia a Adriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti fare una casa o capanna con mattoncini e legno.

Adriano Rossi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)