Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Il Castello di Pietro ...il piccolo
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Il Castello di Pietro ...il piccolo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

renso98
Membro


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


26 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2016 : 11:12:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renso98 Invia a renso98 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. è il castello per il mio nipotino Pietro che è piccolo davvero. Era tutto preso da cavalli e cavalieri e quindi gli ho fatto il castello! Lui si è divertito un sacco a giocarci e io un sacco a farlo!! Vi metto qualche foto...tra un po vi mettero i resti..ma è durato a lungo comunque! E'costruito per miniature in scala 1:72....

Immagine:

59,26 KB

Immagine:

64,2 KB

Immagine:

42,7 KB

Immagine:

59,18 KB

Immagine:

35,64 KB

Immagine:

39,74 KB

Immagine:

130,2 KB

http://dioramacastello.weebly.com/

Modificato da - renso98 in Data 28 novembre 2018 19:23:14

Paolo77
Membro Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ostia Lido di Roma


118 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2016 : 12:46:25  Mostra Profilo Invia a Paolo77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'avessero regalato a me da bambino ti assicuro che sarei impazzito... Bellissimo! Pietro è un nipotino davvero fortunato.
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2018 : 17:26:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo77

L'avessero regalato a me da bambino ti assicuro che sarei impazzito... Bellissimo! Pietro è un nipotino davvero fortunato.


Giusto

ben vengano questi regali ai bambini, chissà magari gli trasmetti anche la passione :)

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

giusgada
Membro Senior


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie


168 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2018 : 20:13:07  Mostra Profilo Invia a giusgada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo credo bene che è rimasto affascinato. Le sue storie con questo giocattolo saranno interminabili.
pino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)