Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Progetto x presepio di grandi dimensioni....
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Case, Paesaggio & Opere Idrauliche
 Progetto x presepio di grandi dimensioni....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 18:34:44  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caro amico,possiede statuine stile orientale di Angela Tripi da 13 cm(stupende)e ha sempre fatto un presepio"casalingo".....da qui'il mio entusiasmo nel "buttarmi"nel progetto...(sono matta)...lo spazio a disposizione è notevole...circa 2mt di larghezza x 80 cm di profondita'....
Vorrei,a sua insaputa,provare a metttere insieme qualcosa....chiedo a tutti voi un consiglio su come procedere:
Vorrei costruire una casetta x volta,magari dividendo il piano in 3/4 parti...
Secondo voi,come potrei creare qualcosa di smontabile(almeno in parte),per poi magari,un altr'anno,variarne la disposizione.....
Potrei fissare le casette solo con stuzzicadenti x poi toglierle dal piano una volta che si deve riporlo??come posso fare il piano appunto?
Come materiale userei polistirene/polistirolo/gesso.....
Scusate la raffica di domande...ma non so come e da dove sarebbe meglio incominciare......

kiascian
Membro Senior


Città: casarano


296 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 20:57:31  Mostra Profilo Invia a kiascian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
deduco che vuoi fare un presepe aperto non un diorama!?
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 22:01:26  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si,aperto....
Torna all'inizio della Pagina

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo


236 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 22:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe dovresti almeno partire da un progetto di base poi tipo puzzle, costruire pezzo per pezzo, vuoi svilupparlo su un solo piano oppure su più piani? 200x80xH? come altezza quanto spazio hai a disposizione??

Carmine
www.presepicornaredo.it
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 22:39:37  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah...pensavo su un solo piano,onestamente mi sono dimenticata di chiederlo......pero'voglio vagliare tutte le possibilita'....sicuramente sara' uno stile palestinese.....
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 12:12:22  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi facci sapere come procederai.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)