Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - 2° Mostra presepi pasquali a San Severo
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 PRESEPI PASQUALI
 2° Mostra presepi pasquali a San Severo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 10:19:48  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti gli amici del forum. Eccomi qui di nuovo tra di voi.
Vi posto in anteprima la locandina della 2° Mostra di Presepi Pasquali che terrò nella settimana Santa a San Severo.

Quest'anno la mostra si arricchisce di altre 4 scene inedite, di cui 2 vanno a sostituire altre già presenti e 2 sono ex novo. Vi sarà inoltre una sezione dedicata ad opere, sempre sullo stesso tema, ma diverse dai diorami. Gli artisti che espongono sono 6 oltre alla sottoscritta.

Appena sarà tutto allestito vi invio le foto e se qualche amico di buon cuore mi fa il filmato vi posto anche quello.

Siete tutti invitati a partecipare se vi va. Certo sono solo 10 diorami, ma questo è quanto il Signore mi ha permesso di realizzare.
Sarò felicissima di stringervi la mano.

Ops, dimenticavo: il 27 Marzo alle 19.00 terrò una piccola conferenza sul tema: PRESEPE DI PASQUA - UNA TRADIZIONE DIMENTICATA -

gli orari della mostra sono:
dal 23 Marzo al 3 Aprile, tutti i giorni dalle 18.00 alle 21.00
il giovedì santo: apertura dalle 19.30 alle 24.00



Allegato: LOCAND.pdf
174,02 KB

ciao a tutti.

Filo Rosso

Immagine:

92,63 KB

Modificato da - filo rosso in Data 14 marzo 2013 10:21:42

massimo
Membro Master


Città: lanciano


1453 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 11:10:57  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti filorosso e in bocca al lupo
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 12:36:40  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Massimo. Crepi il lupo.

L'immagine della locandina è uno dei nuovi lavori. Ti piace?...


Filo Rosso
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 14:04:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emilia,un in bocca al lupo anche da parte Mia.
Per quanto riguarda la conferenza che Terrai pensi di filmarla per poi renderci partecipi anche Noi un po' lontanucii.
Grazie

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 14:51:36  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti auguro tutto il bene possibile per la riuscita della mostra.
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 18:57:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grosso abbraccio e in bocca al lupo - facci partecipi con le foto!!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

massimo
Membro Master


Città: lanciano


1453 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 19:26:29  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
L'immagine della locandina è uno dei nuovi lavori. Ti piace?...


si mi piace, attendo altre foto
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 00:05:59  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace non poter visitare questa esposizione!
In bocca al lupo Emilia!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 11:18:06  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti gli amici, vicini e lontani (come diceva quel famoso conduttore televisivo)
Grazie per gli incoraggiamenti. Anche a me dispiace non potervi vere qui, mannaggia a questa nostra bella Patria così lunga!!
Mi farò perdonare con foto e filmino, promesso.

Fervono i preparativi ed ho tante cose da fare. Per fortuna quest'anno non sono proprio sola, ho incontrato alcune persone che mi stanno aiutando e quindi tutto procede meglio. E per premiare la buona volontà, ho utilizzato un loro lavoro come sfondo per la locandina che avete visto!!.ieri l'ho stampata e vedeste come erano felici le signore!!..sono contenta tanto per loro..

Ho anche il piacere di ospitare un artista che incide presepi sul vetro. Se vedeste che bei lavori!! Appena posso vi pubblico le foto dei lavori che sta facendo per la mostra.

Ora vi lascio, il dovere chiama.

Sereno proseguimento a tutti.

Filo Rosso
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 19:46:25  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora in bocca al lupo !!!
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 15:28:29  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emilia, sono felice che anche quest'anno tu possa allestire una mostra di presepi Pasquali, è davvero un peccato non poterla visitare, purtroppo noi nordisti ci dobbiamo accontentare delle foto che posterai.
auguri per la mostra Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 19:52:14  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo anche da parte mia!!!....bella iniziativa Bravi!!!!
Torna all'inizio della Pagina

yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona


99 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2013 : 22:27:46  Mostra Profilo Invia a yurita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao carissima!!!!
guarda che mi stai tentando
faccio i bagagli e vengo nel mio Gargano....
sono felice di seguire i preparativi, e di sentire il tuo entusiasmo contagioso
un abbraccio a presto, aspettiamo le foto
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2013 : 09:48:49  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti gli amici, nordisti, centristi e sudisti!!!

La mostra è partita regolarmente sabato sera. In tono minore, come sempre.. ma ieri, domenica, c'è stata una bella affluenza di gente.

Un amico gentilmente mi ha fatto il video e così appena lo avrò, lo pubblicherò.

La cosa che colpisce molti è l'impronta religiosa data ai lavori,tutti accompagnati dai passi del vangelo.

Abbiamo anche due angoli delle novità: da una parte una serie di pezzi del 1700 provenienti da collezioni private e dall'altra una serie di pezzi ultramoderni, tutti incisi a mano su vetro.

Vi aggiornerò strada facendo. Anzi faccio di più..vi metto la foto di uno dei nuovi lavori miei.



si tratta della chiamata dei primi discepoli.

Un salutone a tutti.

Filo Rosso






Immagine:

62,22 KB

Modificato da - filo rosso in data 25 marzo 2013 09:59:40
Torna all'inizio della Pagina

fulvio75
Membro Medio

Prov.: Palermo
Città: ALIA


95 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2013 : 16:09:14  Mostra Profilo Invia a fulvio75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao filorosso ho realizzato un diorama simile tempo fa nn e bello come il tuo ma ho fatto del mio meglio ... ero agli inizi...

Immagine:

139,52 KB
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 10:12:26  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora aspetterò le altre foto....
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2013 : 17:32:56  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio a tutti. Scusatemi se mi faccio viva ogni tanto, ma la mostra mi sta tenendo molto impegnata.
Per fulvio: non vedo il lavoro finito ma solo il particolare. Ti posso assicurare che non è molto complicato, ci vuole solo un pochetto di volontà di provare.

per le altre foto abbiate ancora un poco di pazienza.

A presto.
Filo Rosso

Torna all'inizio della Pagina

fulvio75
Membro Medio

Prov.: Palermo
Città: ALIA


95 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2013 : 17:34:55  Mostra Profilo Invia a fulvio75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gia l'ho venduto .
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 12:25:26  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno amici. Siamo a metà percorso. La piccola conferenza di ieri sera è andata bene. Vi mostro le foto dei uno dei nuovi lavori, intitolato " La via di Emmaus"


Immagine:

43,5 KB



Immagine:

80,65 KB

ciao a tutti.

Sereno Giovedì Santo.

Filo Rosso
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 19:53:01  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma solo questa foto......
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 18:03:18  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao emilia,complimenti per i lavori e sopratutto per l'amore che metti nel realizzare il tutto brava.ti auguro buona pasqua un abbraccio ulderico
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 22:56:34  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti lavori stupendi Emilia!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 14:36:27  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Emilia, i tuoi diorami sono sempre molto coinvolgenti,
poi visto che siamo a Pasqua, sopporta pazientemente le persone moleste.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

ROX
Membro Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


392 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 09:22:59  Mostra Profilo Invia a ROX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meraviglie!
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 10:32:30  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona Pasqua appena trascorsa a tutti!! Vi ringrazio per i complimenti.
Caro Renzo, le persone moleste sono l'ago della bilancia della pazienza. Io mi esercito quasi tutti i giorni

Ormai siamo quasi alla fine e posso parlare di prime impressioni: sono contentissima perché tanta gente e tornata a trovarmi ricordandosi dello scorso anno ma tanta gente è venuta per la prima volta. Ho raccolto molti commenti positivi e penso che il Signore mi ha davvero aiutata a parlare di Lui. Quindi grazie innanzitutto a Lui che lo ha permesso, poi al parroco che ha ascoltato la Sua voce e poi a quanti, come voi, mi hanno sostenuto con la loro stima ed amicizia.
Vi abbraccio tutti fraternamente.

Filo Rosso
Torna all'inizio della Pagina

yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona


99 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 17:56:49  Mostra Profilo Invia a yurita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono proprio contenta, ti abbraccio a presto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)