Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - ZONA 4 - MATTHEW
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Presepio per l'Abruzzo
 ZONA 4 - MATTHEW
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matthew
Membro Master



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


621 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 22:03:41  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato
Dopo avere avuto qualche piccola difficoltà con sketchup ho buttato giù un profgetto di massima (molto di massima) comunque è solo l'idea la conformazione delgi edificie e delle scale che si vedeno è ovviamente da sistemare in corso d'opera... la mia intenzione è quella di lasciare x le parti adiecenti x il momento un lato libero verso la zona di orlando e una piccola torre con arco di attraversamento verso la zona di luca.....



Immagine:

92,76 KB

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone


651 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 22:06:39  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato
ammazza matteo, progetto molto tosto, complimenti

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Master


Prov.: Bari


865 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 22:10:42  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato
Mecc...fammi il favore di dare un po' di lezioni di disegno a Matthew

perdonami Matthew...dal tuo disegno si capisce pochino..... ma confido sulle tue capacità di realizzazione

L'omo è omo e..addà ommà
Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Master



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


621 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 22:14:13  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da hadamo

Mecc...fammi il favore di dare un po' di lezioni di disegno a Matthew

perdonami Matthew...dal tuo disegno si capisce pochino..... ma confido sulle tue capacità di realizzazione



hadamo hai ragione ma era solo x far capire xè o lo facevo a matita o con questi programmi nn sono capace

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 22:18:08  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
bel progetto
l'arco dalla mia parte mi piace molto
Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Master



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


621 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 22:21:22  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da lucailveru

bel progetto
l'arco dalla mia parte mi piace molto



Luca x darti almeno un idea di quello che volevo realizzare sono diventato matto con questo programma ( mi raccomando aspetta anche il progetto di sirio)e ribadisco a tutti che è solo l'idea tanto x far capire poi posterò foto man mano che andrò a realizzare e comunque se qualcuno volesse dare indicazioni per qualche modifica è ben accetta....

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

sirio40
Membro Medio


Prov.: Potenza
Città: Potenza


71 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 14:50:31  Mostra Profilo Invia a sirio40 un Messaggio Privato
Fra qualche giorno vi posto il mio progettino,vi prego di pazientare ancora un pò perchè sono molto impegnato con il lavoro, massimo una settimana .Comunque un'idea già c'è l'ho. Costruirò una cascina con annessa stalla nella murgia materana. Se per voi và bene, altrimenti mi fate sapere. A presto

Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 14:56:17  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
sirio a me sembra una bellissima idea a presto il progetto
ciao
Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Master



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


621 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 15:15:30  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato
Inserisco il progetto leggermente migliorato, grazie anche all'aiuto di Orlando, da quello precedentemente postato,metto due angolazioni per far vedere che all'interno dell'ultimo edificio di destra tenterò di realizzare un piccolo cortile in stle chiostro...il ponte e il ruscello che si vedono sono parte del progetto di Orlando che faranno da giunzione tra i due lotti

Immagine:

146,25 KB

Immagine:

143,54 KB


http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone


651 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 15:59:55  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato
ammazza matteo, vuoi sbaragliare la concorrenza!
mi sà che mi toccherà complicare un'altro pò il mio progetto, seno faccio una magra figura
volevo chiederti, la parte destra col fiume ed il ponte fa anche parte del tuo progetto o pure e quello adiacente?

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0
Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Master



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


621 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 16:05:16  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato
Caro calatino se leggessi un pochettino...ci fa pure rima...
la parte del ruscello fa parre del progetto di Orlando e il ponte ed i gradini sono il punto di giunzione tra i due lotti...

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master




1686 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 16:13:53  Mostra Profilo
azzeccato il progetto Matteo, hai accanto il moderatore ORLANDO e come sò ci ha messo lo zampino...interessante il ponte alla veneziana e fiume collegato sotto......Orlando sà fare molto bene le cose






Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 16:17:26  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
e dalla mia parte?
la casa che faro combacera con la tua a destra e il tuo arco dara sulla mia piazza e sul mio mercato se ti va
dobbiamo solo darci le misure

Modificato da - lucailveru in data 08 maggio 2009 16:17:53
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 18:41:00  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato
Bene Matth, molto meglio questo, del precedente schizzo

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2009 : 08:40:33  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato
A RICHIESTA DI MOLTI UTENTI LA PROFONDITà DEL PRESEPE è STATA PORTATA A 75CM

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

sirio40
Membro Medio


Prov.: Potenza
Città: Potenza


71 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2009 : 17:38:05  Mostra Profilo Invia a sirio40 un Messaggio Privato
Molto bene Matteo, davvero un bel progetto.Complimenti.

Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Master



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


621 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2009 : 01:42:46  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato
Inserisco l'ulteriore modifica al progetto, con la nuova profondità, e anche leggermente migliorato nella grafica ...

Immagine:

52,72 KB

Immagine:

44,15 KB

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

passero
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


551 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2009 : 23:42:01  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato
ciao matthew
con la modifica della profondità e la modifica che hai apportato
al progetto migliorandone la grafica per me è perfetto
ora puoi realizzarlo complimenti dal

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein
Torna all'inizio della Pagina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master




1686 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2009 : 10:35:37  Mostra Profilo
ora ci siamo MATThew ....
x i miglioramenti dovremo aspettare il tuo passo passo

...se continuate così, posso appendere il saldatore al muro e andarme in pensione.......

nonno STEFANO
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2009 : 16:32:02  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato
Se mi vuoi passare il file(non la foto) del tuo disegno, provo ad unire tutti i presepi e vediamo che salta fuori....
lucchettaorlando@gmail.com

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Master


Prov.: Bari


865 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2009 : 16:36:47  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato
Matteo..i progressi fatti nell'uso del programma di disegno, hanno di per se del... miracoloso

cmq ottimo lo spunto ed ora buona anche l'esecuzione del progetto


eventualmente puoi avvalerti di questo sito http://sketchup.google.com/3dwarehouse/
lì ci trovi molti modelli già preconfezionati

L'omo è omo e..addà ommà
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2009 : 09:09:28  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
matthew ho allungato il pezzo a 75 ora le misure
cominque bel progetto ho visto che posso costruire tutto di fianco a te e ecctto dove c'è l'arco
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2009 : 21:01:36  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
misure arco?
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master


Prov.: Cuneo
Città: bra


337 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2009 : 12:23:32  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato
se puoi poi darmi le misure degli altri edifici confinanti
altezza e larghezza sul confine
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2009 : 21:43:12  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato
Matth dopo gli schizzi non abbiamo più visto nulla

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)