Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - è già Natale e fioccano le occasioni
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 è già Natale e fioccano le occasioni
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nicola
Membro Senior

Prov.: Venezia

255 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2008 : 00:54:47  Mostra Profilo Invia a Nicola un Messaggio Privato
Ciaoooo... oggi sono andato a Bassano del Grappa e ho visto che un negozio, quelli "tutto per 1 euro", aveva già articoli natalizi.
Entrato, ho visto che tra le altre cose, riproponevano alcuni personaggi della serie uscita in edicola "il mondo del presepe" per Deagostini. Praticamente si comprava la statua confezionata senza fascicolo.
Qui tenevano solo alcune statue purtroppo, ma ogni esemplare contava su una quarantina di copie. Ma soprattutto vendevano la "capanna" (nn so se sia corretto chiamarla così, visto che nn è una capanna tradizionale), cmq era quella grande costruzione in stile napoletano che ospita i personaggi. Costo solo 6 euro cadauno, ne ho prese 2 che riadatterò come zona mercato.
Cmq, se la cosa vi interessa, anche solo vagamente, vi consiglio (in qualunque posto abitiate) di fare un salto ogni tanto in quei negozi che magari queste rimanenze di magazzino si possono trovare anche altrove...
A presto e ciaoooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)