ciao dato che non sono capace di costruire case ... sapete siti dove posso comperare case o magari uno di voi me le fa ed io lo pago.. mi piace molto lo stile catalano ciao andrea
ANDREA...il detto PRESTO E BENE..non funziona mai,si deve pur cominciare e pazienza se quello che salta fuori non e' proprio come lo vogliamo,i primi lavori servono sempre per farci le ossa sono dei banchi di prova,con il tempo si migliora.Magari la tua prima casa ti piacera' poco ma quando costruirai la seconda forse ti accorgerai che e' venuta meglio della prima e cosi via con la terza....fino ad arrivare a cio che ci soddisfa.mai mollare soprattutto all inizio..senz aver nemmeno tentato
Prova, prova e riprova. Meglio una casa poco precisa ma fatta da te che unan bella ma comprata e messa nel presepe. Che gusto ci trovi? Il presepista non compra mai nulla...o quasi!
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
ciao andrea anche io mi associo agli altri inizia e vedrai che riuscirai.
Pensa se ti chiedessero una trentina di euri a casa non ti sentiresti fregato, calcolando che per costuirne 1 casa come vuoi tu spendi pochissimi soldi??
una lastra di polistirolo costa 1 euro e ti permette di fare 5 6 case.