Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - VISITATE IL MIO SITO WEB E DITEMI COSA NE PENSATE
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 VISITATE IL MIO SITO WEB E DITEMI COSA NE PENSATE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ARCANGELO
Nuovo Arrivato

Prov.: Bari
Cittā: BITETTO

22 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2008 : 18:26:11  Mostra Profilo Invia a ARCANGELO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALVE, VISITATE IL SITO WEB WWW.PRESEPISTICABEATOGIACOMO.IT, DITEMI COSA NE PENSATE.MI PIACEREBBE MIGLIORARLO.

ARCANGELO FAZIO

David
Membro

Prov.: Taranto

25 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2008 : 19:59:23  Mostra Profilo Invia a David un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arcangelo, secondo me il sito va benissimo, ma migliorerei un attimo la gallery, soprattutto la sezione foto: farei i collegamenti ipertestuali tra una foto e l'altra: tipo come sta nella sezione nativitā e presepi...e poi un'altra cosa che nn so se dipenda dal mio pc o dal sito: quando nelle sezioni nativitā e presepi si clicca per visualizzare la 1° imm la apre in a tutto schermo (uscendo dal sito) e solo in seguito (quando fai indietro per andare a vedere le altre imm) apre la finestra "bianca" all'interno della pagina stessa (nn so se mi so riuscito a spiegā in 'sto ultimo pezzo XD)
Cmq bello il sito e belli i presepi (soprattutto quello della cattedrale!)
Ciao David
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Cittā: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 13:14:09  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azz, bellissime realizzazioni, non le avevo viste, complimenti vivissimi.....

salvatore

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Cittā: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2008 : 18:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Arcangelo!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)