Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Statue Presepe Pasquale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 Statue Presepe Pasquale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Albagor
Membro Attivo

Città: Sicilia-Puglia


100 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2019 : 20:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albagor Invia a Albagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera, sebbene non abbia mai abbandonato questo forum in questi anni mi sono mantenuto nell'ombra seguendo i vostri lavori. Rientro con l'evoluzione ai presepi pasquali. Purtroppo, se per i presepi natalizi si trovano statuine ovunque, per quelli pasquali manco a pagarli. O scene già create oppure nisba.

Ho provato a ricercare sul forum qualche argomento già trattato ma sono decisamente tutti molto datati ai tempi in cui frequentavo assiduamente. Compreso il consiglio di qualcuno a contattare un artigiano (credo) pugliese. Ho provato anche a ricercarlo su internet ma non ho trovato nulla di aggiornato.

Allo stato attuale, come posso recuperare delle statue? Nella fattispecie: apostoli e cristo per l'ultima cena.

Non è saggio colui che conta le gocce di pioggia, ma colui che comprende il perché l'acqua cerca il terreno

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2019 : 11:47:12  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Albagor, secondo me la soluzione è sempre quella: se vuoi delle statuine che non siano quelle poche che si trovano con scene già create, devi rivolgerti a qualcuno che le fa da zero. Forse se vai nella sezione del forum con statue e opere artistiche, trovi un sacco di forumisti che fanno statue, li contatti in privato o via mail e vedi che ti dicono. MI spiace di non poterti dare altri suggerimenti. Buon Natale

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

iginio
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche


111 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2019 : 13:33:20  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, prova con Leandro Messi di Recanati- Oppure conla Frisa di Recanati. Oppure Pigini presepi di Camerano- Buone Feste e Buon vento Iginio-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)